RISOLTO Dissipatore argb su scheda madre rgb a 4 pin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlazeGame

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
19
Salve ragazzi ho comprato il dissipatore a liquido che a momenti mi dovrebbe arrivare msi mag coreliquid 240r argb , ma avendo una scheda madre msi b450 gaming plus max con 2 slot rgb ho paura che non si puo' attaccare ,ci vuole un cavo, un adattatore, un controller adatto ? nel mio case Nova ho anche un controller rgb dove le ventole si attaccano con 6 pin cosa devo fare? cmq su youtube ho visto che compresi nella confezione ci sono altri cavi di attacco

allora lo prendo non mi interessa la sincronizzazione questo benedetto dissipatore msi basta che si accende e fa i suoi effetti mi basta ahhaha? BASTA CHE SI ACENDONO TUTTE COSE VA BENE PER ME TOLGO IL CONTROLLER NOUA E GLI MONTO QUESTO E METTO TUTTE COSE LI', una cosa nel dissipatore sn 2 cavi quale dei due devo mettere attaccato al controller quello con i denti il maschio? e l'altro rimane senza essere attaccato?

Allegati

• IMG_20201120_131733.webp
    IMG_20201120_131733.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
certo devi mettere il cavo maschio (Quello con i denti) la femmina ti serve per aggungere altre periferiche ARGB, è un cavo passante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro