339
Utente Attivo
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... "10 max."? e pensare che il be quiet! MC1 Pro in un test ha fatto passare l'SN850 da 92 a 63 gradi...sicuramente abbassano temperatura, in genere sui 10 max.
anche sul 970 EVO succede uguale... "10 max."? e pensare che il be quiet! MC1 Pro in un test ha fatto passare l'SN850 da 92 a 63 gradi...
Sempre con il be quiet! MC1 Pro?anche sul 970 EVO succede uguale
no io ho un altro dissipatore si tratta di un ICY BOXSempre con il be quiet! MC1 Pro?
Quale? quello che ho linkato? Se sì, a 'sto punto conferma la sua ottima qualità, anche con un SSD forno come il 970 EVO.no io ho un altro dissipatore si tratta di un ICY BOX
no ma ho tante ventole dento al pc che anche se lo facesse non si sentirebbe quindi sono il meno indicato per fare questo tipo di valutazione. Però mi pace un saccoAzzo, quello con la ventola.
Allora già che ci sono ti faccio una domanda: fa tanto rumore?
non devi usare la pasta termica, perchè ssd non ha una superficie regolare, il controller è più alto delle celle di memoriao della ram (dipende dal modello), per questo motivo ci trovi già i pad termici che si occupano di riempire i piccoli dislivelli