DOMANDA Dissipatore AIO socket AM5 affidabile e silenzioso?

Pubblicità

Shadow77

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Salve a tutti, provengo da un pc con componentistica Be Quiet, amo la marca e la sua silenziosità, sto facendo un altro PC e vorrei sperare di mantenere lo stesso silenzio anche se sarà un pc più performante.
Cerco un dissipatore AIO che sia compatibile con socket AM5 (avendo il Ryzen 7700X), al momento (non intendendomene) sto cercando di fidarmi dei video sy YT e sono orientato sull' Artic Liquid Freezer II 360 A-RGB da montare su case Cooler Master MasterBox 540, consigli su una maggiore prestazione di raffreddamento e silenziosità? so che ha la pompa PWM che apprezzo molto, grazie a chi mi saprà suggerire

facci avere un feedback sul AIO.
Lo stiamo consigliando spesso per le sue prestazioni, ma vorrei capire bene quanto rumoroso sia.
Ciao @Max(IT), finalmente ho terminato il PC e confermo quello che ti hanno anticipato sul dissipatore, efficacissimo, ma anche dannatamente rumoroso, metterò delle ventole e ti chiedo se conosci queste perchè esteticamente le trovo carine e poi leggo silenziose Link fan

Ciao @Max(IT), finalmente ho terminato il PC e confermo quello che ti hanno anticipato sul dissipatore, efficacissimo, ma anche dannatamente rumoroso, metterò delle ventole e ti chiedo se conosci queste perchè esteticamente le trovo carine e poi leggo silenziose Link fan
Guarda, non sono il massimo esperto mondiale di fan, ma quelle AsiaHorse non le ho mai sentite 🤷🏻‍♂️
L’estetica è soggettiva ( a me quella roba con tutte ste lucette non piace proprio …) ma ciò che non posso valutare non avendo mai visto una recensione dettagliata è la qualità. Il “silenziose” l’hai letto dove ?

@Max(IT) prima di tutto ci tenevo a fornirti anche il mio feed sul AIO per le ventole che ho postato l'ho letto dalle recensioni, sono in molti a dire che sono silenziose, ma come te io non l' ho mai sentita nominare come casa (ma so di essere ignorante in materia)
Eh, le recensioni Amazon sono affidabili come la promessa di un politico in campagna elettorale 😅

Anche io non le ho mai sentite nominare. Sto cercando informazioni, anche tra i colleghi, ma sembrano sconosciute.
Francamente sceglierei qualcosa di conosciuto come le Arctic ad esempio, abbastanza silenziose e con buone prestazioni, se proprio dovessi cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro