DOMANDA Dissipatore Aerocool X-Warrior

Pubblicità

mattia08

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
25
Recentemente ho assemblato un PC (principalmente per giocare), ho come case quello indicato nel titolo e ora volevo spingere un po' di più la mia i5 3570k.

Mi interessava il Noctua NH-D14, ma sono un po' titubante per le grosse dimensioni perché in altezza ci starebbe un po' al pelo aerocool da un limite di 163mm in altezza e il NH-D14 è 160mm.

Qualcuno l'ha provato su questo case? Cosa mi consigliate? :D
 
io penso che il noctua ti ci sta giusto giusto..magari se non vuoi avere problemi prenditi un hyper 412s..ce l'ho anchio con lo stesso procio e ho un oc fino a 4.2 e le temperature in idle adesso si aggirano intorno ai 30°-33° sul core più caldo e quest'estate massimo mi sono arrivate a 38#sul più caldo(la stanza in estate diventa abbastanza calda durante il giorno)e in gioco massimo mi sono arrivate sui 65°
 
io penso che il noctua ti ci sta giusto giusto..magari se non vuoi avere problemi prenditi un hyper 412s..ce l'ho anchio con lo stesso procio e ho un oc fino a 4.2 e le temperature in idle adesso si aggirano intorno ai 30°-33° sul core più caldo e quest'estate massimo mi sono arrivate a 38#sul più caldo(la stanza in estate diventa abbastanza calda durante il giorno)e in gioco massimo mi sono arrivate sui 65°

Eh si viste le misure ci sta proprio al pelo! Peccato perché mi piaceva quello :cry:
Grazie dell'info sul 412s!
 
Eh si viste le misure ci sta proprio al pelo! Peccato perché mi piaceva quello :cry:
Grazie dell'info sul 412s!

comunque il 412s è uno dei migliori dissi ad aria per la sua fascia di prezzo che secondo me non ha rivali..per un oc leggero sui 4.2 o poco più in daily non dovresti avere problemi dopo dipende anche dalla cpu perchè tutte non sono uguali anche se sono dello stesso modello..spero per te che ne avrai una bella fortunata :)
 
Grazie a tutti per le risposte!

Alla fine ho preso il Noctua NH-D14 e ci sta! Non ho dovuto rimuovere neanche la ventola posteriore del case :D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top