DOMANDA Dissipatore adatto aria o liquido

Pubblicità
sono stato possessore di quel case , lascia stare è un problema cavi, non vanno rad da 240mm e imateriali non sono il massimo

Ultima modifica:
definisci un budget preciso ;)

mmh non so con esattezza poiché con tutti i componenti (con il case strike x) siamo arrivati già a 2000 € sbordando pure... se magari posso diminuire certi componenti, vorrei informazioni sul case Thermaltake MK-I edizione Liquid Cooling System... ha già il raffreddamento liquido integrato? Se si, per quali componenti? Così magari evito di comprare i raffreddamenti a parte

guarda ,a brevissimo vorrei acquistare thermaltake gt 10 liquid cooling system ma sto valutando ,il case e buono ma del sistema a liquido non ne parlano benissimo in quanto a qualità sembra un po un azzardo da 365,00€

guarda ,a brevissimo vorrei acquistare thermaltake gt 10 liquid cooling system ma sto valutando ,il case e buono ma del sistema a liquido non ne parlano benissimo in quanto a qualità sembra un po un azzardo da 365,00€

pure io in giro ho visto che il raffreddamento non è dei migliori... allora magari se mi prendo il case senza raffreddamento e gli metto il seidon 120 xl è meglio? Dovrei solo sapere se la 120mm posteriori è supportata, dato che ha una 140mm

però vorrei sapere se questo LCS integrato abbia solo il raffreddamento per la cpu o anche per altre componenti...

Ultima modifica:
pure io in giro ho visto che il raffreddamento non è dei migliori... allora magari se mi prendo il case senza raffreddamento e gli metto il seidon 120 xl è meglio? Dovrei solo sapere se la 120mm posteriori è supportata, dato che ha una 140mm

però vorrei sapere se questo LCS integrato abbia solo il raffreddamento per la cpu o anche per altre componenti...
solo cpu, ma fa abbastanza schifo :sisi:

penso che sia la soluzione migliore ,prendere il case e mettere un sistema raffreddamento adeguato per cpu , posteriormente ha una 140 quindi almeno un h90 o un h100i sopra altrimenti anche se la spesa sale EK kit L120

Pubblicità
Pubblicità
Indietro