Piattabanda 75
Utente Attivo
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 49
sono stato possessore di quel case , lascia stare è un problema cavi, non vanno rad da 240mm e imateriali non sono il massimo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma con 2000 euro di budget non ha senso prendere quel coso...
sono stato possessore di quel case , lascia stare è un problema cavi, non vanno rad da 240mm e imateriali non sono il massimo
definisci un budget preciso ;)allora che case mi consigliate?
definisci un budget preciso ;)
guarda ,a brevissimo vorrei acquistare thermaltake gt 10 liquid cooling system ma sto valutando ,il case e buono ma del sistema a liquido non ne parlano benissimo in quanto a qualità sembra un po un azzardo da 365,00€
solo cpu, ma fa abbastanza schifo :sisi:pure io in giro ho visto che il raffreddamento non è dei migliori... allora magari se mi prendo il case senza raffreddamento e gli metto il seidon 120 xl è meglio? Dovrei solo sapere se la 120mm posteriori è supportata, dato che ha una 140mm
però vorrei sapere se questo LCS integrato abbia solo il raffreddamento per la cpu o anche per altre componenti...
solo cpu, ma fa abbastanza schifo :sisi:
non so come sia quell'aio :sisi:allora prendo solo il case e poi il seidon 120 xl? Oppure solo il case e questo enermax che ha i LED colorati?
Enermax liquido ELC120-TA
penso che sia la soluzione migliore ,prendere il case e mettere un sistema raffreddamento adeguato per cpu , posteriormente ha una 140 quindi almeno un h90 o un h100i sopra altrimenti anche se la spesa sale EK kit L120