DOMANDA Dissipatore ad aria valido!

Brodino Caldo

Nuovo Utente
110
6
Secondo voi quale sarebbe un dissipatore ad aria decente per raffreddare un i5 4590 (quindi socket 1150) ?
Il case è un Thermaltake Core V1 quindi l'altezza massima deve essere di 140mm...
Ne conoscete qualcuno che risponda a queste caratteristiche e che magari sia anche di colore nero in stile Lepa LV12?
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
Secondo voi quale sarebbe un dissipatore ad aria decente per raffreddare un i5 4590 (quindi socket 1150) ?
Il case è un Thermaltake Core V1 quindi l'altezza massima deve essere di 140mm...
avendo lo stesso case ed una cpu piu' prestante (xeon 1230v3), ho preso Dissipatore CPU Gelid SlimHero 120 AMD AM2/AM2+/AM3/FM1/FM2 Intel 1150/1155/1156/1366/775. unica cosa è che è una -graffetta- del dissipatore è da spostare dall'altro lato. per il resto va benissimo. con questi caldi allucinanti (ho 30 e passa gradi in casa), solo nelle sessioni di gioco arrivo sui 60 gradi, altrimenti la temperatura (internet aperto con 17 tab e visione di un film) si aggira sui 40-43 gradi
 

Brodino Caldo

Nuovo Utente
110
6
Sul sito dal quale devo acquistare sforano tutti il budget eccetto il Tatsumi (devo comprarli da la perché ho un buono).
Essendo il Tatsumi un normale dissipatore avevo pensato ad un più comune Hyper TX3Evo della Cooler Master. Che ne dici?
 

Succo di pera

Utente Attivo
1,093
292
Di quant'è il buono?

- - - Updated - - -

calcola che il tatsumi ha una ventola da 90mm, non proprio silenzioso.

Quindi guarda raijintek pallas e gli altri low profile della Scythe come lo Shuriken.
 

Python

Nuovo Utente
23
2
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Artic Freezer 13
Scheda Madre
MSI Z270 Pc Mate
HDD
Crucial 275GB SSD
RAM
Corsair 3000MHz 16GB
GPU
nVidia GeForce GTX-1050
PSU
Thermaltake 530W
Case
Cooler Mater N400
OS
Windows 10 Pro
Ultima modifica:

Brodino Caldo

Nuovo Utente
110
6
Di quant'è il buono?

- - - Updated - - -

calcola che il tatsumi ha una ventola da 90mm, non proprio silenzioso.

Quindi guarda raijintek pallas e gli altri low profile della Scythe come lo Shuriken.


Credo che i low profile non siano proprio essenziali,voglio dire è comunque abbastanza alto il case. Il buono è da 50,ma 9,99 devo spenderli per altro ed onestamente non voglio spendere più di 40 euro dato che è solo a causa del rumore che voglio rimpiazzare lo stock,dato che le temp non sono malissime.
 

Succo di pera

Utente Attivo
1,093
292
Credo che i low profile non siano proprio essenziali,voglio dire è comunque abbastanza alto il case. Il buono è da 50,ma 9,99 devo spenderli per altro ed onestamente non voglio spendere più di 40 euro dato che è solo a causa del rumore che voglio rimpiazzare lo stock,dato che le temp non sono malissime.

Con 140mm ci son pochissimi dissipatori high profile...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili