Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per OC leggere i kit a liquido non sono una buona scelta, molto meglio un buon dissipatore ad aria (Noctua NH-D14 / D15, etc...). In ogni caso si, sono standard, ci sono con radiatori singoli da 120mm e con radiatori da 240 mm da montare nello spazio per due ventole da 120mm.
Non è silenzioso...
Come prestazioni è paragonabile a un dissipatore ad aria di fascia medio-alta, con la differenza, appunto, che è più rumoroso.
Pare che l'unico dissipatore a liquido AIO che si avvicini all'NH-D14 (sia come prestazioni che come rumore) sia il Corsair H100i... Mi sa che dovrò rinunciare al liquido...
Effettivamente è l'unico, ma non te ne fai niente per OC leggero. E comunque bisogna sfatare il mito di questi liquido silenziosi, sono tutto meno che silent.
Questo NH-D14 pare sia molto buona sia come raffreddamento che come rumorosità (qui anche meglio della D15) . Continuerò ad avere un "mostro" (il colore è davvero brutto...) in mezzo al case difficile da pulire ma mi rendo conto che un dissipatore a liquido nel mio caso non ha senso...
Grazie dei suggerimenti!
GrazieI dissipatori compatibile con il socket 1155 sono compatibili anche con il 1150: i fori di montaggio sono a distanze uguaali.
Se vuoi una via di mezzo, al posto del 412s, spenderei qualche euro in più per il Thermalrigth Macho. Costa appunto qualcosa in più, ma è silenzioso quanto il 412s in full load, ancora più silenzioso in idle, e ha anche performance superiori.
Non è grosso come il Noctua, ma i da la possibilità di overcloccare bene ugualmente.
Ma che CPU hai?
I dissipatori compatibile con il socket 1155 sono compatibili anche con il 1150: i fori di montaggio sono a distanze uguaali.