DOMANDA Dissipatore a liquido AIO sistemazione ventole

Pubblicità
Ma anche le ventole deepcool hanno rgb con controller ???
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quindi le ventole phanteks riescono a freddare il radiatore allo stesso modo in cui farebbero le deepcool originali?
Rgb e Argb non è la stessa cosa. Avresti perso l'estetica del case, inoltre sarà più efficiente di certo non inferiore.

si senza troppi problemi.
Credimi mi hai tolto un gran peso, e io che pensavo che le ventole stock di un case facessero schifo, se mi dici addirittura senza troppi problemi mi sento sollevato, piu che altro non riuscivo a trova l'RPM delle ventole del case e mi ero impanicato moltissimo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rgb e Argb non è la stessa cosa. Avresti perso l'estetica del case, inoltre sarà più efficiente di certo non inferiore.
Ottimo allora meglio cosi, perche mi sono messo anche a guardare video su youtube, e mettevano tutti le ventole originali del dissipatore togliendo quelle del case.

Si i tubi andrebbero sotto se ci fosse possibilità di posizionarli, così potebbero produrre un po' di gorgoglio proprio sul connettore del radiatore, ma a quanto pare niente di grave...

il cable managment mi sembra buono non c'erano cavi sparsi

Comunque adesso le foto non sono più accesssibili

Ciao. Ha fatto un bel pasticcio con quelle ventole! Praticamente ha messo a raffreddare il radiatore con delle ventole assolutamente inadeguate a raffreddare un radiatore. Ritorna dal tecnico e fatti mettere le ventole deepcool dietro al radiatore in IMMISSIONE! Oppure montasse le vemtole deepcool al posto di quelle del case e quest'ultime le spostasse 2 sul top ed una sul retro. In questo modo avrai solo problemi di temperature sulla cpu. Poi sarei curioso di vedere in che modo ti ha montato la ram e se ha attivato xmp.

Le immagini non si vedono

Ciao. Ha fatto un bel pasticcio con quelle ventole! Praticamente ha messo a raffreddare il radiatore con delle ventole assolutamente inadeguate a raffreddare un radiatore. Ritorna dal tecnico e fatti mettere le ventole deepcool dietro al radiatore in IMMISSIONE! Oppure montasse le vemtole deepcool al posto di quelle del case e quest'ultime le spostasse 2 sul top ed una sul retro. In questo modo avrai solo problemi di temperature sulla cpu. Poi sarei curioso di vedere in che modo ti ha montato la ram e se ha attivato xmp.

Ti allego delle foto ma non riesco a capire da telefono come metterle sotto spoiler

Image1614359323.481569.webp

Image1614359349.596878.webpImage1614359357.521608.webpImage1614359364.153088.webpImage1614359369.777974.webpImage1614359377.829339.webp

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allegati

• Image1614359300.999603.webp
    Image1614359300.999603.webp
    665.4 KB · Visualizzazioni: 37
Chiedo scusa ma non riesco a mettere sotto spoiler da cellulare..

Queste sono le foto, xmp non so se me l’abbia attivato, ma con qualche aiutino posso attivarlo anche io, il mio problema ora sono le ventole, e quel deepcool messo al contrario.. fa danni messo così al contrario?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ok le ram sono messe bene. Per xmp, entra nel bios e lì in alto vedi xmp, deve essere su ON.

Ti ripeto un'altra volta, le ventole messe così non vanno bene. Riporta il pc dal tecnico e fatti invertire le ventole

Credi che sia una cosa che posso fare da solo senza toccare fili e filetti oppure è troppo complicato? Onestamente ci ho anche mezzo scazzato quindi se si può lo faccio da solo! E per quanto riguarda il dissipatore sulla cpu il simbolo e storto devo cambiare anche quello ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro