Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 7800gs è "strana".....non ha la stessa compatibilità con i dissi come le normali 7800 pci-e e quindi non so nemmeno quale dissi ci si può montare....symbian86 ha detto:Ragazzi voglio sapere se esiste e qual'è il dissipatore più performante anche se rumoroso non mi importa per la mia scheda video appunto la 7800 gs
invece è l'incontrario....una volta li facevano piccoli tanto le cpu scaldavano molto meno(casi a parte!),ora sono grandi(maggior superficie dissipante!) è pesanti(è una conseguenza delle misure!) xche devono dissipare + calore.....svl2 ha detto:prendi in considerazione l' idea di adattarci un dissipatore per cpu di dimensioni modeste (anche se attualmente pare essere nel periodo giurassico per quanto li fanno grossi e pesanti)
DANY 76 ha detto:invece è l'incontrario....una volta li facevano piccoli tanto le cpu scaldavano molto meno(casi a parte!),ora sono grandi(maggior superficie dissipante!) è pesanti(è una conseguenza delle misure!) xche devono dissipare + calore.....
cpu + potenti = maggior consumo di energia
maggior consumo di energia = maggior calore
maggior calore = ci vuole un dissipatore + grande e performante!
informati meglio....ci sono processori sia intel che amd di oggi che passano i 100watt di consumo,esempio: il x2 4400+ consuma 110 watt!.....:sisi:....alcuni di intel ancora di +......svl2 ha detto:ma mi sa che ti sbagli, rimanendo in campo AMD e tornando in dietro un po con gli anni abbiamo:
Thunderbird 1400 : 73,5W
Xp palomino 2100+: 72W
Xp thoro B 2200+ : 62,8W
XP barton 3200+ : 76W
oggi abbiamo invece grossi dissipatori per cpu che suppergiu hanno gli stessi wattaggi : esempio:
A64 3500+ winchester: 67W
DANY 76 ha detto:i dual core di amd appena usciti?????solo qui in italia esistono sul mercato da un anno!
altro esempio?il mio 3700+ a default consuma 89watt,figurati se lo occhi.....fai un po tu!
cmq non c'è + sordo di uno che non vuol sentire!
credi a quel che vuoi!
il 3700+ consuma 89 watt....vai sul sito della amd e guarda prima di dire che è un procio sfigato.......mo i proci "sfigati" consumano di +?e da quando???stai a di' cavolate a raffica........il consumo a default è sempre lo stesso x lo stesso modello di procio!svl2 ha detto:Cavolo il tuo 3700+ a default consuma 89W ?
forse allora ti è proprio capitato un 3700+ sfigatello..