Dissipadour

Pubblicità
però a sto punto già che cambio mobo ram e case non saprei se andare direttamente su un altro socket e cambiare anche cpu...

però a sto punto già che cambio mobo ram e case non saprei se andare direttamente su un altro socket e cambiare anche cpu...
eh si il case nvidia edition è molto carino... però hai ragione... stai cambiando praticamente tutto:sisi:... a questo punto penserei direttamente a una nuova piattaforma: AM3 (phenom II X4 955) o 1156 (i5 750) oppure se vuoi puntare in alto 1336 con i core i7

aggiungo,visto che 1336 e 1157 sono usciti da poco meglio passare a un nuovo socket, gli amd vanno anche bene per giocare? dove posso provare a vendere per 250/300 euro il mio pc? ovviamente senza la 5770 ma con la vecchia nvidia.

gli amd vanno bene per giocare e nel gioco un phenom II X4 955 viaggia quanto un i5 750... però appena finisci di giocare il core i5 750 di intel va di più.
Quindi se l'utilizzo è prettamente gaming io consiglio un phenom II X4 (socket AM3), se oltre al gioco fai anche altre cosette (rendering leggero, editing video leggero) consiglio un i5 750 (socket 1156), invece se fai anche rendering ed editing pesanti valuterei anche un core i7 860 (sempre su socket 1156) oppure un core i7 920 (socket 1336)

EDIT: i tuoi pezzi puoi venderli anche qui nel mercatino

Pubblicità
Pubblicità