Dissi x chipset..

Pubblicità
Sul sito c'è la nota:

※ Recommended CPU Coolers
CNPS6000 (Socket 462), CNPS6500B (Socket 478), CNPS7000B (Socket 462/478/754/939/940),
and CNPS7700 (Socket 775/478/754/939/940) allow more stable and silent operation.

Sicuramente è di parte, però mi pare di capire che consiglia un dissi per cpu che cmq faccia abbastanza aria anche ai lati -> quindi al dissi passivo... ;) il tuo Hyper 6 a questo proposito com'è messo???

Togix ha detto:
Sul sito c'è la nota:

※ Recommended CPU Coolers
CNPS6000 (Socket 462), CNPS6500B (Socket 478), CNPS7000B (Socket 462/478/754/939/940),
and CNPS7700 (Socket 775/478/754/939/940) allow more stable and silent operation.

Sicuramente è di parte, però mi pare di capire che consiglia un dissi per cpu che cmq faccia abbastanza aria anche ai lati -> quindi al dissi passivo... ;) il tuo Hyper 6 a questo proposito com'è messo???
male!però l'aria li arriva cmq da una ventola che ho messo a lato delle due sv..o dalla ventola laterale..di aria gliene arriva! :nod: ma sarà compatibile?non ho trovato degli schemi tecnici come x i dissi x cpu.. :help:
ps l'ho trovaro su ebay mai usato xkè incompatibile a 2€!al max non sarà una grande perdita! :D

RayStorm ha detto:
Mettici una CoolerMaster Blue Ice... ma dovresti trovare un modo di fissarla...
carina la Blue Ice..ma la Blue Ice II vicino al mio Hyper 6 fa una bella scena.. :nod: http://www.coolermaster-europe.com/...UCL-L4U1&other_title=+RT-UCL-L4U1+Blue Ice II
va beh!
cmq sul sito della Blue Ice non dice nulla! :( http://www.coolermaster-europe.com/..._serial=SLC-S41&other_title=+SLC-S41+Blue Ice e non saprei nenache dove trovarla..
provo con la thermaltake..

Il Blu Ice II è carino, ma anche l'A1116 (ORANGE ORB) della TT non scherza... :nod:

orange.jpg

30db sono tantissimi.................pochi decibel in piu' fanno una differenza abissale e 30db sono veramente tanti.
comunque bellissimo il blu ice 2 pero' peccato solo che per nforce4 non va bene causa troppa vicinanza alla svga.

comunque per il chipset sono interessato anche io a trovare un dissipatore migliore visto che lo zalman passivo non mi dava fiducia e soprattutto e' DIFFICILISSIMO da montare (le staffe non sono premontate e il montaggio e' difficile a causa del fatto che esse sono impossibili da fissare esattamente in corrispondenza dei fori sul socket..............insomma e' difficile spiegarvelo ma io l'ho trovato scadente quel dissipatore)

VITIELLOFRA:30db sono tantissimi.................pochi decibel in piu' fanno una differenza abissale e 30db sono veramente tanti...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
VABBE' SE LO DICI TU!!!! :bllurk: :bllurk:

Ultima modifica:
Rega non guardate i decibel dichiarati che sono tutti FALSI dal primo all'ultimo... l'unico punto di riferimento sono le recensioni... leggete qualche recensione seria di dissipatori e ventole e capirete...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro