Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma ha un amd,e il verso è perpendicolare a quello
mi ispira molto il fatto della rumorosità ridotta... però se poi per pochi mm ho problemi cosa posso fare? non sono proprio nulla quei 60€, anche perchè insieme a questo devo fare altri acquisti, quindi i soldi sto cercando di spartirli bene :P
ad occhio sapendo che in totale è alto 17cm quanto sarà l'altezza fra mobo e dove inizia il dissi "largo"? (la parto dove colleghi la ventola... non so se sono riuscito a spiegarlo bene a parole :S)
sono queste precisamente: corsair ddr3 4gb / 1600 Mhz corsair xms3 classic dc kit cl9, non so se siano a basso profilo, ma non mi sembrano di certo alte?
si, grazie davvero a tutti!
ultime domande :P
1) già che devo acquistare, dite di prendere anche una ventola da mettere nella parte superiore del case? (ora ci sono: una davanti, una dietro, una laterale)
2) da dove iniziano i 170mm di dissi e la mobo, c'è il procio che occupa mm?
3) per montare e smontare i dissi devo togliere la mobo? quando la si toglie è solo per questioni di comodità?
beh ma con metro alla mano dalla mobo alla paratia laterale ci stavano forse 170mm e poco più... la cpu può occupare più di 5mm?