Dispositivi non riconosciuti

Pubblicità
Scaricato, estratto i files dall' archivio cab, aperto le proprieta' del dispositivo sconosciuto, cliccato su aggiorna i drivers, cercato i drivers nel computer puntando alla cartella dove sono stati estratti, ma la risposta e' "impossibile trovare il file specificato".

Ho sbagliato procedura? Quale e' il modo corretto per installare questi drivers? E poi, a cosa servono questi drivers?
Devi scompattare il file .cab e poi cliccare col tasto destro sul file SFEP e cliccare su installa. se non te lo fa estrarre scarica 7zip e estrai con quello in una directory in modo da trovarlo subito

Devi scompattare il file .cab e poi cliccare col tasto destro sul file SFEP e cliccare su installa. se non te lo fa estrarre scarica 7zip e estrai con quello in una directory in modo da trovarlo subito
Mi appare il messaggio

Errore di installazione
Impossibile trovare il file specificato.

I files scompattati sono:
SFEP(1).sys
SFEP
SFEP.sys
sfepx64
sfepx86

Quello su cui ho cliccato con il tasto destro e selezionato installa e' il file SFEP.

Prova ad ggiornare il driver da gestione periferiche, col tasto destro sulla periferica poi vai a puntare a quella directory.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro