RISOLTO Displayport trasporta audio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaFF_1650

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
20
Salve, vorrei sapere se collegando un cavo displayport alla scheda video e poi al monitor l'audio viene trasportato, o vengono trasportate solamente le immagini.

Domanda errata.
Ora scrivi "ho fatto così, così, così e non va" e "ho questo hardware, ho questo monitor" e ci si capisce qualcosa. ok?

Si display port trasporta anche l'audio, io non lo uso ma giusto per sfizio l'ho provato e funziona. Se hai nvidia basta selezionare nvidia high definition audio e così passi ad utilizzare l'audio del display port sul tuo monitor ( a patto che abbia gli altoparlanti ). Anche su amd basta scegliere l'uscita della scheda video e ti funziona. Se hai un monitor con gli altoparlanti incorporati ed ingresso displayport e selezioni amd o nvidia high defenition audio nelle impostazioni di windows ti deve funzionare, uguale l'hdmi.

Si display port trasporta anche l'audio, io non lo uso ma giusto per sfizio l'ho provato e funziona. Se hai nvidia basta selezionare nvidia high definition audio e così passi ad utilizzare l'audio del display port sul tuo monitor ( a patto che abbia gli altoparlanti ). Anche su amd basta scegliere l'uscita della scheda video e ti funziona. Se hai un monitor con gli altoparlanti incorporati ed ingresso displayport e selezioni amd o nvidia high defenition audio nelle impostazioni di windows ti deve funzionare, uguale l'hdmi.
e come faccio a selezionare nvidia high definition audio?

Intende come periferica di riproduzione/dispositivo di output nelle opzioni audio di windows.

impostazioni-audio-windows.jpg

(non far caso alle frecce...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità