RISOLTO Displayport trasporta audio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaFF_1650

Nuovo Utente
22
2
Salve, vorrei sapere se collegando un cavo displayport alla scheda video e poi al monitor l'audio viene trasportato, o vengono trasportate solamente le immagini.
 

Unopro

Nuovo Utente
112
49
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Custom loop EK triple rad 360
Scheda Madre
Msi Mpg B550 Gaming Plus
HDD
Vari ssd Samsung
RAM
32 gb ( 4 x 8gb ) ddr4 3600 mhz Crucial Ballistix
GPU
Msi Gtx 1080ti Gaming X EK
Monitor
AOC G2770PF
PSU
Corsair HX 1000i
Case
Lian Li 011 Dynamic XL Coldzero front mod
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro
Si display port trasporta anche l'audio, io non lo uso ma giusto per sfizio l'ho provato e funziona. Se hai nvidia basta selezionare nvidia high definition audio e così passi ad utilizzare l'audio del display port sul tuo monitor ( a patto che abbia gli altoparlanti ). Anche su amd basta scegliere l'uscita della scheda video e ti funziona. Se hai un monitor con gli altoparlanti incorporati ed ingresso displayport e selezioni amd o nvidia high defenition audio nelle impostazioni di windows ti deve funzionare, uguale l'hdmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

RaFF_1650

Nuovo Utente
22
2
Si display port trasporta anche l'audio, io non lo uso ma giusto per sfizio l'ho provato e funziona. Se hai nvidia basta selezionare nvidia high definition audio e così passi ad utilizzare l'audio del display port sul tuo monitor ( a patto che abbia gli altoparlanti ). Anche su amd basta scegliere l'uscita della scheda video e ti funziona. Se hai un monitor con gli altoparlanti incorporati ed ingresso displayport e selezioni amd o nvidia high defenition audio nelle impostazioni di windows ti deve funzionare, uguale l'hdmi.
e come faccio a selezionare nvidia high definition audio?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,613
3,543
Intende come periferica di riproduzione/dispositivo di output nelle opzioni audio di windows.

impostazioni-audio-windows.jpg

(non far caso alle frecce...)
 

Unopro

Nuovo Utente
112
49
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Custom loop EK triple rad 360
Scheda Madre
Msi Mpg B550 Gaming Plus
HDD
Vari ssd Samsung
RAM
32 gb ( 4 x 8gb ) ddr4 3600 mhz Crucial Ballistix
GPU
Msi Gtx 1080ti Gaming X EK
Monitor
AOC G2770PF
PSU
Corsair HX 1000i
Case
Lian Li 011 Dynamic XL Coldzero front mod
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro
Per fare prima puoi anche cliccare sull'icona dell'altoparlante sulla taskbar in basso a sinistra e con la freccetta selezioni l'uscita audio che vuoi utilizzare.
 
Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili