Disk boot failure insert system disk and press enter

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

knivez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti , come da titolo quando avvio il pc mi esce questo mess di errore :oogle: ho provato a riattaccare i cavi del HDD ma niente il problema persiste :( ho staccato il floppy ma senza aver successo ... nn vorrei che l HDD mi ha lasciato ... preciso non è un sata, se non erro è un vecchio Maxtor da 80 GB

stacca e riattacca l'hard disk.
se non risolvi, prova a fare un clear cmos :sisi:

p.s. sposto in Hard Disk dato che si tratta di quello

Ciao a tutti , come da titolo quando avvio il pc mi esce questo mess di errore :oogle: ho provato a riattaccare i cavi del HDD ma niente il problema persiste :( ho staccato il floppy ma senza aver successo ... nn vorrei che l HDD mi ha lasciato ... preciso non è un sata, se non erro è un vecchio Maxtor da 80 GB
Scarica dal sito Seagate l'utility SeaTools, la puoi prelevare dall'apposito link:

http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...di-diagnostica-per-hard-disk.html#post2033494

scarica il file ISO, masterizzalo su di un CD, avvia da questo CD e fai una diagnostica approfondita al disco Maxtor in questione. Il tool è rilasciato da Seagate in quanto Maxtor è stata acquistata da questa casa qualche anno fa.

Risolto perfortuna :D si era cambiato nn sò come il primary boot! -.-" grazie cmq delle risposte :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro