Disistallazione anomala!

Pubblicità

starsky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ieri sera ho istallato un programma ma dava problemi.
Ora la disistallazione non è avvenuta completamente e se provo a rimuovere le cartelle contenenti i file del programma, da errore e non le elimina.
Ho provato ad eliminarlo avviando la modalità provvisoria ma niente.
Con regcleaner nemmeno ci sono riuscito.
Allora come posso fare, premettendo che non voglio formattare l'hard disk?
Grazie.;)

Ciao,praticamente selezioni con il programma la cartella o i files che vuoi rimuovere,poi al prossimo riavvio Move on Boot li cancella appena caricato il sistema operativo...

Lo uso anche io e ha sempre funzionato ottimamente! :ok:

starsky ha detto:
Ciao, ho appena provato ma dice errore accesso negato.
Non funziona nemmeno questo? Ed ora come fò?

Reinstalli nuovamente il programma ... poi con l' ausilio di un "Uninstaller" provi a sgamartelo dai piedi ... :lol:

Se hai Windows Pro potresti modificare le opzioni di cartella togliendo le "Opzioni di condivisione file semplice", abilitare tutti i permessi sulla cartella per il tuo utente e poi levarla definitivamente. ;)

Se hai l'Home non penso funzioni... :look:

Comunque apri una cartella a caso, vai su Strumenti > Opzioni cartella... > Visualizzazione > e guarda se hai spuntata la voce "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)".

Se sì, togli la spunta e procediamo, altrimenti nisba. :(

Beh ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.
Consigliatemi altro perchè non so proprio come fare!!!:rolleyes:

Ragazzi datemi qualche consiglio perchè ci deve essere un'alternativa alla formattazione.
I più esperti cosa suggeriscono?

Mi spiace... io avevo il tuo stesso problema di una cartella inamovibile, ma ho risolto grazie al Pro... :(

Pro...? Che vuoi dire, formattare?:cav:
Ragazzi vi informo che io ho partizionato l'hard disk. Ora, fermo restando che queste maledette cartelle si trovano nella partizione passiva, non è che formattando solo l'unità c:\ mi ritrovo lo stesso problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro