MrIndeciso
Utente Èlite
- 2,099
- 394
- CPU
- Intel Core i5 3470
- Dissipatore
- Arctic Freezer 13
- Scheda Madre
- ASRock H77 Pro4M
- HDD
- Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
- RAM
- DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
- GPU
- EVGA GTX 650 Ti
- Audio
- Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
- Monitor
- Sony 1280x1024
- PSU
- Seasonic G-550
- Case
- iTek Voolcan
- Periferiche
- Steelseries Rival 100 + Logitech G105
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Il Kingston... Pensavo fosse quello il problema: inizialmente avevo una SSD Now 200 da 60 Gb; contattata la Kingston mi hanno detto che c'era un problema sulla SSD, gl'ho inviato la 200V e mi hanno mandato la KC300 con la stessa capacità (nuova) su cui ho reinstallato tutto; poi ho cominciato a soffrire di poco spazio per i vari update ed ho acquistato la Samsung (ne monto una sul mio HTPC e va BENISSIMO) sulla quale ho reinstallato nuovamente tutto ma il problema è sempre lo stesso
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A me sembra di no... Questo lo screenshot
Sembra tutto ok.
Prova in modalità provvisoria, ma se lo faceva anche sul Kingston proverei a cambiare cavo sata, oppure puoi provare a collegarlo all'ASMedia e non all'Intel.