Startrip
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti!ieri ho cercato per alcuni problemi di disinstallare la mia webcam,una logitech QuickCam communicate STX, su disinstallazione applicazioni però dopo che ho cercato di rimuovere il programma mi ha chiesto il cd d'installazione della webcam,allora subito ho scaricato il setup dal sito,ma niente: per andare avanti nella disinstallazione chiede il file quickcam.msi contenuto nel cd d'installazione:o si inserisce il cd,o si sceglie browse e lo si seleziona direttamente dall'hd.Allora comincio a cercarlo sulla rete,trovo un file .zip che oltre al setup contiene anche il suddetto file,ma non lo accetta.spazientito termino la disinstallazione,vado su regcleaner,riprovo a disinstallarlo da li sperando in un miracolo ma succede la stessa cosa.allora esasperato cancello dal menù disinstallazione il programma,poi vado sulla scheda della lista software e cancello ogni voce sotto logitech,assicurandomi di non lasciare nulla,dopodichè cancello la cartella d'installazione sotto C:/Programmi,e infine controllo non sia rimasto nulla nell'elenco dei programmi allo startup relativo alla webcam.Dove voglio arrivare?ora nella scheda disinstallazione applicazioni sotto pannello di controllo è rimasta la voce logitech quickcam,che è rimasta lì,e non mi dà la possibilità di rimuoverla.la seleziono ma non compare il tasto rimuovi.C'è qualcosa che posso fare al riguardo?P.s. su egcleaner invece non è rimasta alcuna traccia...