PROBLEMA disinstallato scheda video da gestione dispositivi.

Pubblicità
Brutte notizie, ho fatto come hai detto tu, dopo che i driver della 4650 si sono installati ho spento il pc e rimontato la 6870. Ma niente, all'avvio non parte nessuna installazione automatica. E avviando i 13.1. Prima disinstallando e poi installandoli non continua a succedere nulla. Uffa.. Ci dovrà pur essere una soluzione. Te mister Fritz hai esaurito le risorse? Magari ho sbagliato io qualcosa..

E cmq ti conviene partizionare il disco anche, in una parte metti il so e nell'altra tutti i dati che non vuoi perdere

Windows ce l'ho perché è un assemblato però non mi hanno dato nessun cd d'installazione. Io ho sempre formattato ripristinando i dati di fabbrica.
Ma magari riuscirei senza cd..
Come dovrei fare?

Ma se ho il cd key originale stampato su un'etichetta sul case. Posso scaricare l'iso da qualche parte magari anche torrent visto che ho la licenza?

Prima di installare mi potresti rispondere ad alcune domande?
Devo creare una ripartizione?
Quando mi chiede dove installare windows se io premo sulla ripartizione dove è installato già windows va bene? Ci perderò tutti i file al suo interno? Es dati, immagini musica?

Cioè, quando mi chiede di installare windows non intende anche formattare giusto?!
Grazie!!

Risolto con installazione di windows.
I driver non si sono installati automaticamente ma eseguendo i 13.1 tutto è andato apposto.. Sono contento, e si sono salvati tutti i vecchi file su windows old.
Comunque cavoli che pecca di questo sistema operativo sta cosa!
Se ti sbagli a disinstallare completamente la scheda video sei nella cacca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro