PROBLEMA disinstallato scheda video da gestione dispositivi.

Pubblicità

cristiankim

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
64
Ciao a tutti, con l'intento di installare in nuovi driver 13.1 per la mia scheda video ho fatto la grandissima cavolata di disinstallare direttamente la scheda video da gestione dispositivi invece che solo i driver.. :|
Adesso non c'è modo di riattivarla, se faccio partire l'installazione dei driver 13.1, si installano ma non cambia assolutamente niente, lo schermo rimane uguale, con tutto grande e la vista non trasparente. :(
Cosa dovrei fare?!

rimuovila fisicamente
entra con l integrata
spegni il pc
rimontala
riavvia il pc e ti rifarà l installazione da 0

C'è solo scheda grafica vga standard. Nient'altro.. Ho provato anche pulire tutto con ccleaner e driver sweeper.. Però niente.
Come dite che potrei fare?
Grazie.

si ho capito che l'hai disinstallata xò è impossibile che il pc non sappia che è collegata bisogna scoprire come fare, se vai su gestioni dispositivi fai visualizza e mostra dispositivi nascosti e vedi se c'è. Se installi i driver niente di niente???

si ho capito che l'hai disinstallata xò è impossibile che il pc non sappia che è collegata bisogna scoprire come fare, se vai su gestioni dispositivi fai visualizza e mostra dispositivi nascosti e vedi se c'è. Se installi i driver niente di niente???

Niente :( finisce l'installazione dici che tutto va bene ma la scheda non parte.. Rimane la risoluzione bassa e da gestione dispositivi non viene rilevata e ne tanto meno al click con il tasto destro compare il catalist control center. Adesso provo come hai detto tu

Prova a riavviare vediamo se cambia scheda. Se sul desktop fai tasto destro risoluzione dello schermo e impostazioni avanzate fa vedere i dati dell'integrata?

Ho appena scaricato drivereasy e cosa strana fra i driver da installare compare 6800 series. Forse c'è qualche speranza. Adesso sto scaricando da lì, ma va a 35 kb.
Vi farò sapere!

Anche quel programma mi ha scaricato i drive ati come quelli che avevo.
Comunque ho fatto come hai detto tu mister Fritz, ho messo la 4650 e quest'ultima si è installata correttamente automaticamente.
Grazie!
E adesso come dovrei fare per rimettere la 6870? Non voglio toccare nulla e aspetto che magari mi diate istruzioni perché davvero non vorrei fare altri casini.
Grazie a tutti soprattutto a fritz :D

ora togli la 4650 e rimetti la 6870...
te la rileva
falle installare i driver automaticamente
poi avvia i 13.1
invece di fare installa fai disinstalla
rimuovi tutto
come riavvia reinstallali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro