Disinstallare Windows 10

Pubblicità
Dall'immagine che hai postato che c'è un disco secondario chiamato "STEAM" (formattato probabilmente in NTFS).
Qualche post fa avevi scritto che il "tecnico" avrebbe installato steamOS su un altro disco (immagino quello che ora di compare come "D:" ).

Se mi confermi quanto sopra mi sa tanto che ti dovremo dare una brutta notizia:
Il "tecnico" non ha installato un bel niente (niente dual boot). Se lo avesse fatto, da windows non saresti riuscito a "vedere" il secondo disco (windows non riesce a vedere i filesystem di linux come ext4, ecc..).

Si è fatto pagare per farti il dual boot?? spero di no...

Ultima modifica:
SCUSATEEE!!!!
scusatemi molto sono riuscito a trovare (tra le chiamate reventi) il numero del tecnico che ho chiamato e mi ha confermato che su D: ha installato solo il programma in quanto SteamOS gli andava in loop e quindi..niente.Ha installato solo il programma.Scusatemi

Comunque SteamOS è ancora in beta quindi non conviene installarlo, sporattutto perchè a breve (con l'uscita delle Steam Machine) dovrebbe uscire la versione 2 stable.

Un consiglio. Installa oracle virtual machine e fatti le ossa su qualche distro linux. Dopo che l'avrai fatto sará tutto in discesa.( no. Non é vero. Ma é bello a dirsi ;-) )

Lascio tutto per com'è adesso

Scusate ho ancora una domanda,non so se aprire un nuovo argomento apposta..Vi spiego.
L'hanno scorso acquistai Far Cry 3 in un gamestop (CD + key number)

Adesso mi si è disinstallato e non posso piu reinstallarlo perche mi si è rotta l'unità ottica.

Ricordo di essermi servito di steam per l'attivazione,con il codice.

Ma adesso nella libreria di steam non lo trovo.

È possibile in qualche modo recuperare il gioco avendo a disposizione il "product key"? O devo per forza comprare una nuova unita ottica?
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro