disegno icona scomparso...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi.. volevo capire cosa mi è successo!praticamente dopo aver installato FEAR mi sono accorto che il disegno dell'icona "risorse del computer" è scomparsa dal desktop, ora al posto del tradizionale disegno cioè il computerino vi è solo un icona bianca.. come mai? però su start l'icona è rimasta normale, se me la trasporto sul desk mi ridiventa sempre bianca, che devo fare? è un problema riferito all'installazione del gioco... ho avuto lo stesso problema con l icona di quake, però con quest'ultima ho risolto cancellandola e ricreando di nuovo il collegamento...

gae753 ha detto:
ciao ragazzi.. volevo capire cosa mi è successo!praticamente dopo aver installato FEAR mi sono accorto che il disegno dell'icona "risorse del computer" è scomparsa dal desktop, ora al posto del tradizionale disegno cioè il computerino vi è solo un icona bianca.. come mai? però su start l'icona è rimasta normale, se me la trasporto sul desk mi ridiventa sempre bianca, che devo fare? è un problema riferito all'installazione del gioco... ho avuto lo stesso problema con l icona di quake, però con quest'ultima ho risolto cancellandola e ricreando di nuovo il collegamento...

ciao!
Per risolvere il tuo problema ti consiglio di ricostruire la cache delle icone di explorer usando un programmino tipo TweakUI della stessa microsoft.
Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito di sysinternals, nell'ultima opzione sulla sinistra c'è un rebuild icon... Da li puoi dirgli di ricostruire le icone del desktop.

grazie del consiglio ma ho risolto aggiornando con i catalyst 7. 2;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro