disegno icona scomparso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gae753

Utente Attivo
285
0
ciao ragazzi.. volevo capire cosa mi è successo!praticamente dopo aver installato FEAR mi sono accorto che il disegno dell'icona "risorse del computer" è scomparsa dal desktop, ora al posto del tradizionale disegno cioè il computerino vi è solo un icona bianca.. come mai? però su start l'icona è rimasta normale, se me la trasporto sul desk mi ridiventa sempre bianca, che devo fare? è un problema riferito all'installazione del gioco... ho avuto lo stesso problema con l icona di quake, però con quest'ultima ho risolto cancellandola e ricreando di nuovo il collegamento...
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
gae753 ha detto:
ciao ragazzi.. volevo capire cosa mi è successo!praticamente dopo aver installato FEAR mi sono accorto che il disegno dell'icona "risorse del computer" è scomparsa dal desktop, ora al posto del tradizionale disegno cioè il computerino vi è solo un icona bianca.. come mai? però su start l'icona è rimasta normale, se me la trasporto sul desk mi ridiventa sempre bianca, che devo fare? è un problema riferito all'installazione del gioco... ho avuto lo stesso problema con l icona di quake, però con quest'ultima ho risolto cancellandola e ricreando di nuovo il collegamento...

ciao!
Per risolvere il tuo problema ti consiglio di ricostruire la cache delle icone di explorer usando un programmino tipo TweakUI della stessa microsoft.
Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito di sysinternals, nell'ultima opzione sulla sinistra c'è un rebuild icon... Da li puoi dirgli di ricostruire le icone del desktop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!