Disdetta Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dandy88

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve ragazzi ho un problema...sono un abbonato fastweb e vorrei fare la disdetta prima della fine del contratto solo che mi hanno detto che devo pagare 180 mi posso avvalere della legge bersani?

180 euro?! Il massimo non era 80-90 euro (purtroppo)?
Ma da quanto sei abbonato? Che offerta hai? Talvolta se recedi durante i primi mesi ti aggiungono il costo dell'attivazione (che all'inizio era gratuita) se non erro...
Ma come si sono spiegati quando ti hanno comunicato la cifra? :grat:

Io ho chiamato la fastweb e mi hanno detto che se la disdetta la faccio ora mi costa 180 e se la faccio anche quando mi scade il contratto mi costa lo stesso 50 euro...mi sa che è assurdo

Allora... Innanzitutto.
1)Quale offerta/piano hai?
2) Da quanti mesi sei in Fastweb?

I costi per la chiusura variano dai 40 ai 90 euro (sono un costo obbligatorio da pagare per terminare il rapporto contrattuale con loro); se ti sei appena abbonato, molte volte l'attivazione è gratuita solo se rimani con loro per tot mesi/anni ma se recedi prima di questi ti paghi i costi d'attivazione (credo siano 70-80-90 euro non ricordo) se non ricordo male... Quindi i 180 € sarebbero """"""giusti"""""" da pagare.

prima era una penale di rescissione del contratto ora si chiama costo di disattivazione, è bastato cambiare il nome per annullare la legge bersani.
se recedi prima dei tot mesi ti fanno pagare lo sconto di cui hai usufruito nel tempo e probabilmente anche il costo di attivazione.

prima era una penale di rescissione del contratto ora si chiama costo di disattivazione, è bastato cambiare il nome per annullare la legge bersani.
se recedi prima dei tot mesi ti fanno pagare lo sconto di cui hai usufruito nel tempo e probabilmente anche il costo di attivazione.

Quelli della Fastweb sono delle sanguisughe.
Noi abbiamo ricevuto una chiamata da parte loro dove dicevano che non abbiamo pagato due fatture, una dell'anno scorso e una recente.
Quella vecchia l'abbiamo pagata e quindi invieremo via fax l'estratto conto dettagliato come prova.
Quella recente perchè i bast**di non hanno prelevato il mese in cui dovevano farlo. Vabbè a noi spetta pagarla quella fattura, ma cavolo un minimo di organizzazione e ordine.
Ah... Verso la fine del mese ( dovevano prelevare all'inizio di esso) ho chiamato il loro comparto amministrativo, la tipa mi disse che era tutto a posto, che non dovevano prelevare nulla e che la prossima fattura da pagare doveva esser ancora emessa. Noi ci siamo fidati e abbiamo prelevato tutto.
Fortuna che questo mese pagavamo soltanto 3 euro di fattura a causa di un loro disservizio quindi non ci peserà pagare il bimensile di 60 euro.

Attualmente abbiamo altro a cui pensare... Magari in futuro pondereremo se cambiare ISP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità