DOMANDA Disdetta Fastweb e riconsegna apparati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Ciao ragazzi,
da una settimana ho disdetto fastweb e mi sono recato in un centro telis per consegnare l'apparato ma a loro non risulta nessuna pratica aperta, quindi chiamo il numero per la gestione di queste pratiche fastweb: 0245400126 e mi dicono che in base alla mia tecnologia di linea ( e qui non so che pensare) non ho limiti di tempo per la riconsegna e che non avrò nessun tipo di penale dopo i "45" giorni di tempo per la riconsegna, l'unica cosa che devo fare però è spedire l'hag ad una società di Olgiate Olona (VA).


Che dite ragazzi, spedisco con un pacco assicurato e basta cosi?


PS: avendo un RID bancario con fastweb mi conviene ora che ho disattivato la linea toglierlo? Mi dovrà arrivare anche l'ultima fattura e i 50 euro di dismissione linea quidi cosa succede se adesso tolgo il RID, mi arriveranno cmq come bollettino?


Grazie ragazzi
 

dizi01

Utente Attivo
172
24
Ciao ragazzi,
da una settimana ho disdetto fastweb e mi sono recato in un centro telis per consegnare l'apparato ma a loro non risulta nessuna pratica aperta, quindi chiamo il numero per la gestione di queste pratiche fastweb: 0245400126 e mi dicono che in base alla mia tecnologia di linea ( e qui non so che pensare) non ho limiti di tempo per la riconsegna e che non avrò nessun tipo di penale dopo i "45" giorni di tempo per la riconsegna, l'unica cosa che devo fare però è spedire l'hag ad una società di Olgiate Olona (VA).


Che dite ragazzi, spedisco con un pacco assicurato e basta cosi?


PS: avendo un RID bancario con fastweb mi conviene ora che ho disattivato la linea toglierlo? Mi dovrà arrivare anche l'ultima fattura e i 50 euro di dismissione linea quidi cosa succede se adesso tolgo il RID, mi arriveranno cmq come bollettino?


Grazie ragazzi

Anche a me hanno detto la stessa cosa.
Società Rpierre Digital c/o Coop.Solidarietà e Lavoro- via piave 178 21057 Olgiate Olona (VA).
Siccome anche io sono in wholesale mi hanno detto che non c'è l'obbligo di riconsegna entro i 45 giorni, non ci sono penali ma che comunque va restituito, visto che è in comodato d'uso (e non è stato acquistato).
Mi hanno consigliato di mettere nel pacco un foglietto con scritto il mio codice cliente.

;)
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Anche a me hanno detto la stessa cosa.
Società Rpierre Digital c/o Coop.Solidarietà e Lavoro- via piave 178 21057 Olgiate Olona (VA).
Siccome anche io sono in wholesale mi hanno detto che non c'è l'obbligo di riconsegna entro i 45 giorni, non ci sono penali ma che comunque va restituito, visto che è in comodato d'uso (e non è stato acquistato).
Mi hanno consigliato di mettere nel pacco un foglietto con scritto il mio codice cliente.

;)

sai non mi vorrei ritrovare penali o cose varie visto che si sono già comportati di ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!