bauer
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,275
- Reazioni
- 566
- Punteggio
- 75
Ciao ragazzi,
da una settimana ho disdetto fastweb e mi sono recato in un centro telis per consegnare l'apparato ma a loro non risulta nessuna pratica aperta, quindi chiamo il numero per la gestione di queste pratiche fastweb: 0245400126 e mi dicono che in base alla mia tecnologia di linea ( e qui non so che pensare) non ho limiti di tempo per la riconsegna e che non avrò nessun tipo di penale dopo i "45" giorni di tempo per la riconsegna, l'unica cosa che devo fare però è spedire l'hag ad una società di Olgiate Olona (VA).
Che dite ragazzi, spedisco con un pacco assicurato e basta cosi?
PS: avendo un RID bancario con fastweb mi conviene ora che ho disattivato la linea toglierlo? Mi dovrà arrivare anche l'ultima fattura e i 50 euro di dismissione linea quidi cosa succede se adesso tolgo il RID, mi arriveranno cmq come bollettino?
Grazie ragazzi
da una settimana ho disdetto fastweb e mi sono recato in un centro telis per consegnare l'apparato ma a loro non risulta nessuna pratica aperta, quindi chiamo il numero per la gestione di queste pratiche fastweb: 0245400126 e mi dicono che in base alla mia tecnologia di linea ( e qui non so che pensare) non ho limiti di tempo per la riconsegna e che non avrò nessun tipo di penale dopo i "45" giorni di tempo per la riconsegna, l'unica cosa che devo fare però è spedire l'hag ad una società di Olgiate Olona (VA).
Che dite ragazzi, spedisco con un pacco assicurato e basta cosi?
PS: avendo un RID bancario con fastweb mi conviene ora che ho disattivato la linea toglierlo? Mi dovrà arrivare anche l'ultima fattura e i 50 euro di dismissione linea quidi cosa succede se adesso tolgo il RID, mi arriveranno cmq come bollettino?
Grazie ragazzi