• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Discussioni sottoscritte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda credo sia possibile anche ora, vai sul tuo nick nella barra in alto e metti Il tuo flusso delle novità e a sinistra trovi scritto discussioni seguite...

Guarda credo sia possibile anche ora, vai sul tuo nick nella barra in alto e metti Il tuo flusso delle novità e a sinistra trovi scritto discussioni seguite...

no purtroppo "il tuo flusso delle novità" ti apre appunto i newsfeed, e poi posso trovare il link che cerco. Prima potevo aprire direttamente le discussioni seguite:

per intenderci questo: http://www.tomshw.it/forum/watched/threads

no purtroppo "il tuo flusso delle novità" ti apre appunto i newsfeed, e poi posso trovare il link che cerco prima potevo aprire direttamente le discussioni seguite:

per intenderci questo: http://www.tomshw.it/forum/watched/threads
Vabbe devi fare un passaggio in piu... fai Flusso attivita' e subito sotto discussioni seguite (che ti porta proprio a quel link) non e' poi cosi tragico :D

Vabbe devi fare un passaggio in piu... fai Flusso attivita' e subito sotto discussioni seguite (che ti porta proprio a quel link) non e' poi cosi tragico :D

Si ho capito che ci posso arrivare, ci posso arrivare anche se mi metto il bookmark su firefox e non devo nemmeno arrivare nel forum, la questione è appunto ripristinare le funzionalità del forum che prima c'erano!

Si ho capito che ci posso arrivare, ci posso arrivare anche se mi metto il bookmark su firefox e non devo nemmeno arrivare nel forum, la questione è appunto ripristinare le funzionalità del forum che prima c'erano!

ma la funzionalità in questione è presente, solo che in base alla nuova interfaccia del forum, la si raggiunge in maniera diversa.

Ma a me non funziona così .

Se clicco discussioni seguite mi elenca solo quelle in cui ho scritto prima del passaggio a xenforo . Se clicco su contenuti mi elenca non le sottoscrizioni di discussioni ma tutti i messaggi su xenforo

Per quanto mi riguarda, quando vado su discussioni seguite, ogni volta poi sono costretto a cliccare su "Mostrami tutte le discussioni che sto seguendo" per visualizzare tutte le discussioni, comprese quelle prima del passaggio a xenforo

Sempre circa le discussioni sottoscritte nn trovo più le cartelle dei thread sottoscritti prima del passaggio.
Avevo ordinato i vari thread in cartelle precise. Sparite tutte in mare magnum?
:/

Quote if you like to be replied. ;)

Per quanto mi riguarda, quando vado su discussioni seguite, ogni volta poi sono costretto a cliccare su "Mostrami tutte le discussioni che sto seguendo" per visualizzare tutte le discussioni, comprese quelle prima del passaggio a xenforo

Ok grazie risolto, non avevo visto che c'era un link attivo nel test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro