Beppuccio93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 30
Ragazzi spero di aver risolto il problema delle discussioni in settori corretti, confermatemi perfavore per sicurezza, adesso ho fatto giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? essendo una domanda generale... hai fatto la domanda nella sezione giustaadesso ho fatto giusto?
Ciao, ho altre 2 domande se non ti scoccia, io lo faccio solo perché sono nuovo, allora se fosse stato un problema bastava solo andare nella stessa discussione generale, ma con la sezione problema?, seconda domanda, tutte le richieste, aiuti, domande ecc.. ho visto che c'è la sezione Risolto posso chiederti a cosa serve e se le domande che tu hai ottenuto risposta si inseriscono automaticamente in quelle risolte o devi farlo tu cioè l'utente?, grazie? essendo una domanda generale... hai fatto la domanda nella sezione giusta
come ti ho già detto, è necessario che tu legga la Guida all'uso del forumallora se fosse stato un problema bastava solo andare nella stessa discussione generale, ma con la sezione problema?
Perfetto, ti ringrazio davvero tanto, perché prima non capivo perché mi stessero scrivendo così tanti messaggi del fatto che avevo sbagliato proprio settore per quanto riguarda le argomentazioni e sono finito addirittura su un mercato se così si può chiamare vecchio, cmq sei stato molto gentile e ti ringrazio, ciao buona serata ?come ti ho già deetto, è necessario che tu legga la Guida all'uso del forum
una "Sezione" è un'area del forum dove si parla di un argomento specifico; quando sei nella home page del forum:
- scorri la pagina vedi la lunga lista di sezioni e sottosezioni
- individui la sezione che ti interessa, per esempio Windows e ci fai click: sei entrato nella sezione
- a quel punto premi il pulsante <Crea discussione> in alto a destra
- a quel punto dai un breve titolo all'argomento che vuoi chiedere e lo descrivi
- invece a sinistra PRIMA del titolo puoi scegliere se mettere Problema/Domanda oppure puoi non mettere nulla, ma quello è un indicatore, non un sezione
- quando la discussione è finita e, si spera, il problema risolto, rientri nel primo post che hai scritto nella discussione e puoi cambiare l'indicatore in "Risolto" (non c'è un meccanismo automatico che mette risolto, lo fa l'utente oppure un moderatore, se non lo fa nessuno rimane l'indicatore iniziale)
pregociao buona serata
Fatto, l'ho sto facendo sia per il post Sophie e sia su questa discussione che stiamo parlando??prego
adesso prova: vai sopra al primo post e prova ad editarlo premendo il pulsante <Modifica> vai in alto sulla sinistra e metti RISOLTO (poi premi SALVA)
bene, chiudo QUESTA discussioneFatto, l'ho sto facendo sia per il post Sophie e sia su questa discussione che stiamo parlando??