DOMANDA Vendita su Subito: errore reciproco nella spedizione, sto gestendo bene la cosa?

Pubblicità
Se non hai prova della presenza del SSD sulla scheda madre quando gliela hai spedita e allora non puoi fare nulla se lui dice che non c'era sulla scheda madre quando l'ha ricevuta.

Infatti contavo sull’onestà! Quando lo riceveva me lo rispediva ma così non è stato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti contavo sull’onestà! Quando lo riceveva me lo rispediva ma così non è stato

già che ci sei registra la chiamata

EDIT: ma poi cos’era sto pezzo della mobo che mancava e che gli vuoi spedire (lo hai già fatto?)
A lui non serve?

EDIT2: normalmente una persona non rischierebbe di addentrasi in un processo per rubarsi 30€ di SSD

Ultima modifica:
già che ci sei registra la chiamata

EDIT: ma poi cos’era sto pezzo della mobo che mancava e che gli vuoi spedire (lo hai già fatto?)
A lui non serve?

EDIT2: normalmente una persona non rischierebbe di addentrasi in un processo per rubarsi 30€ di SSD

Ieri ho provato a chiamare, ma con la registrazione attiva non ha risposto. Riprovo tra poco. Comunque, il pezzo che gli manca è una mascherina per i pin della USB 3.0 del case. È un pezzetto nero che indica il verso giusto dello spinotto. Mi è rimasto attaccato al cavo quando l’ho staccato, e non me ne sono accorto subito perché è duro e si è sfilato insieme al cavo. Per evitare qualsiasi problema, ho pensato fosse meglio avvisarlo.

30€ nuovo, ssd era usato e lo avevo da un paio di anni quindi letteralmente usurato.

Ieri ho provato a chiamare, ma con la registrazione attiva non ha risposto. Riprovo tra poco. Comunque, il pezzo che gli manca è una mascherina per i pin della USB 3.0 del case. È un pezzetto nero che indica il verso giusto dello spinotto. Mi è rimasto attaccato al cavo quando l’ho staccato, e non me ne sono accorto subito perché è duro e si è sfilato insieme al cavo. Per evitare qualsiasi problema, ho pensato fosse meglio avvisarlo.

30€ nuovo, ssd era usato e lo avevo da un paio di anni quindi letteralmente usurato.

Ma quando chiami qualcuno con la registrazione attiva, il ricevente lo sa?

Ma hai chiamato con l’anonimo?

Beh se non ti ridà niente, risparmiati i soldi della spedizione di quel pezzo.

Comunque la gente non ti stupisce mai in positivo

Ma quando chiami qualcuno con la registrazione attiva, il ricevente lo sa?

Ma hai chiamato con l’anonimo?

Beh se non ti ridà niente, risparmiati i soldi della spedizione di quel pezzo.

Comunque la gente non ti stupisce mai in positivo

Quando chiami con lo sconosciuto esce fuori “numero privato” , quando invece registri non lo sanno dovrei avvertirlo prima , ma se almeno rispondesse io non ho problemi a farlo anzi mi tutelo , pensavo di spedirlo in una busta e più piccolo di un mignolo insieme alla raccomandata ma non lo faccio

Quando chiami con lo sconosciuto esce fuori “numero privato” , quando invece registri non lo sanno dovrei avvertirlo prima , ma se almeno rispondesse io non ho problemi a farlo anzi mi tutelo , pensavo di spedirlo in una busta e più piccolo di un mignolo insieme alla raccomandata ma non lo faccio

Adesso prova a chiamarlo senza anonimo.

Neanche io rispondo agli anonimi.

Adesso prova a chiamarlo senza anonimo.

Neanche io rispondo agli anonimi.

Ragazzi, finalmente ci siamo! Sono contento di raccontarvi che la situazione con il mio SSD è risolta. Il venditore mi ha contattato su subito.it per assicurarmi che tutto fosse a posto, ma purtroppo non ho mai ricevuto i suoi messaggi. Dopo la chiamata di oggi mi ha contattato su WhatsApp, mostrandomi gli screen dei messaggi che non avevo mai ricevuto. Ha ribadito che non aveva mai avuto intenzione di rubarlo e che stava aspettando me per la spedizione. Anche se gli ho fatto notare che gli avevo inviato diversi messaggi, questi non apparivano nei suoi screen. Non so bene cosa sia successo, ma sono sollevato che tutto sia stato risolto. Un grande grazie a tutti per il supporto morale e tecnico! Vi terrò aggiornati sulla ricezione. Ah, e mi ha anche detto che non avevo rimosso la protezione di plastica dall’SSD! Mentre per il pezzo mancante ha risolto da solo con una vecchia mobo. Meglio di così!? Assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro