[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Togix ha detto:
Massì colpetto di freno a mano e via di traverso... :D

Ps. appena ho finito con la scuola mi sa che lo reinstallo... :sisi:

Sbaglio o eri te che dicevi:

NFS Carbon è uno dei peggior giochi.....

Per quanto riguarda le muscle., sono ganze, hanno un acelerazione bestiale ma come velocità di punta non sono il massimo :rolleyes:

Infatti sulle prime non mi piaceva... :sisi: (ps. buona memoria :D)

Gli voglio dare una seconda chance però... :ok:

classi di auto

Ciao a tutti.
Vorrei sapere cosa cambia qnd all'inizio del gioco scegli una classe di auto o l'altra.
X dire, io ho finito il gioco cn le importate e se vado a comprare un'auto le altre classi fanno un po pena...nn è ke se lo finisco cn le muscle x esempio finisce ke le muscle sn piu forti e ke sn le altre a fare skifo?

In breve: finire il gioco cn una classe o l'altra cambia le statistiche di prestazioni delle macchine?
Ciao.

Salve a tutti ragazzi.Mi serve un consiglio su come settare le sospensioni a need for speed carbon.Perchè in qualsiasi modo le metti la macchina non gira proprio.Se metti ruote e sospensioni a metà la macchina non gira,se metti tutto sovrasterzo e ruote aderenza non gira cmq e se metti tutto sottosterzo e ruote che slittano il risultato non cambia.Quindi o t'arrangi e non sterzi o c'è qualche sistema che non conosco?

ragazzi un problema...
come faccio a far andare carbon con una risoluzione full HD?

non c'è tra le opzioni :'(

ragazzi un problema...
come faccio a far andare carbon con una risoluzione full HD?

non c'è tra le opzioni :'(

ci ho provato invano anch io,devi scaricare un programmino esterno e impostarlo a mano.questo programma ha le preimpostazioni per molti giochi,ma della saga nfs solo per i due underground,e non ero riuscito a creare il profilo anche per carbon e most wanted:(

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità