[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Nulla da fare neanche dal lato dell'aggiornamento dei driver.

ATI , dalla verifica del suo portale , dice di utilizzare i driver specifici del

produttore.

Sono quelli cho ho attualmente installati ver.8.231 data Febbraio 2006 :(

djdisco ha detto:
veramente ce ne è 3, una è coperta, se non ricordo male sono le battaglie, circuito da solo, lo fai dopo aver conquistato la zona battendo il boss, come dicevo corri solo senza compagni di squadra ma contro un bordello di altre macchine (se non ricordo male sopra la decina sono le altre macchine contro cui corri)

potresti mandarmi delle immagini sulle battaglie?

Sbabo.183 ha detto:
potresti mandarmi delle immagini sulle battaglie?

scusa ma a cosa ti servono??? ce le ha anche tu sul tuo gioco le batteglie, se vuoi un punteggio o un tempo per fare confronti metto screen ma altrimenti cosa devo mettere??? non capisco:nunu:

djdisco ha detto:
scusa ma a cosa ti servono??? ce le ha anche tu sul tuo gioco le batteglie, se vuoi un punteggio o un tempo per fare confronti metto screen ma altrimenti cosa devo mettere??? non capisco:nunu:

no perchè sto facendo confronti fra video e immagini:blush:

Sbabo.183 ha detto:
no perchè sto facendo confronti fra video e immagini

se vuoi valutare da degli screen la bontà delle video te lo sconsiglio, in quanto gli screen per essere postati vengono ridotti e poi compressi in jpg:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :ok:

Sbabo.183 ha detto:
Salve e sono nuovo.
Qualcuno di voi ha finito NFS Carbon?
Se SI' potreste dirmi quale macchina avete usato per sfidare Darius??

GRAZIE:blush:

lo finisci con qualsiasi macchina, forse a parte alcune delle livello 1...

l'unica cosa che conta in carbon è battere darius il resto è facilissimo e con darius l'unica cosa che conta è l'accellerazione perchè l'unica prova difficile con darius è il canyon...

secondo me il canyon è l'ideale per le muscle, cmq con le modificate ho finito con la rx-7, con le muscle con quella fregata alla boss donna, Angie penso si chiamasse e con le import con la aston martin db7 fregata al boss che và in giro in cappotto, il fighetto per capirci (non il cinese, l'altro...), cmq và bè che secondo loro ci sarebbe da farlo 3 volte, uno per classe di auto, ma non ho mai visto un gioco così semplice...voto giocabilità tra il 3 e il 4, se ti ci metti, un giorno ti basta per finirlo...:doh:

Csn61 ha detto:
"Chipsets sostenuti: NVIDIA GeForce4 Ti-4200 o più grande (serie MX di GeForce non supportata); ATI Radeon 8500 o più grande. Le versioni del Laptop di questi chipsets non possono funzionare."

Scusa Marthe :( ,

mi sono fatto "fregare" dalla citazione di questi chipsets specifici.

Credo di aver interpretato male...mi sa tanto che era esteso a tutto il "range" della famiglia ATI in versione "mobile" oppure soltanto , come giustamente citavi , per l'X1400 che non ho trovato fra i supportati.

Chiedo ancora scusa per la svista e ringrazio comunque per la gentile risposta.

Csn61.
Purtroppo devo unirmi ancheio...posseggo un acer 5672wmli con x1400 e nada....schermata blu:muro: :muro: in verità appena avuto il gioco io neanche lo avevo istallato sul portatile, poi un amico con lo stesso laptop in questione mi ha chiesto di provare (aveva il medesimo problema) e così me ne sono accorto:skept: però non ho ancora avuto ne tempo ne modo ne voglia di smanettarci un po'.....quindi non è detta l'ultima :D
si sa nulla di una pacth?:cav:

regge il mio pc ad una risoluzione di 1024*768, come andrebbe con i filtri attivati??? Configurazione:
p4 3.0Ghz 800
512*2mb ram 400
x1650pro 256mb gddr3

Blatto ha detto:
regge il mio pc ad una risoluzione di 1024*768, come andrebbe con i filtri attivati??? Configurazione:
p4 3.0Ghz 800
512*2mb ram 400
x1650pro 256mb gddr3

quasi come la mia config....lascia stare i filtri....:sisi:

Blatto ha detto:
p4 3.0Ghz 800
512*2mb ram 400
x1650pro 256mb gddr3
1024x768 senza filtri a dettagli medio/alti penso che ce la fai......

DANY 76 ha detto:
1024x768 senza filtri a dettagli medio/alti penso che ce la fai......

Si ce la fa....l'unica cosa non deve attivare i filtri....:ok: quando torno a casa provo a vedere con tutto a palla senza filtri quanti fps faccio....:sisi:

Ma cosa dite... la mia x 1600Pro regge a 1280x1024 32bit con tutto a palla...
Configurazione :
3,4 Ghz
Ati Radeon X1600Pro 256Mb
2x Hd 120 Gb Sata
Ali 500W...
Saluti
BlaCkD3viL--

non credo proprio.....se attivi i filtri no di certo....per andare fluido vai sui dettagli medio-alti ma lascia stare i filtri...:ok:

Salve a tutti, ho anche io lo stesso problema che hanno avuto altri con la scheda video nVidia GeForce (su un pc con P4 2.0Ghz), però provandolo sul portatile (che ha l'ATI radeon xpress 1100 e AMD turion dual core 1.6 Ghz) fa la stessa cosa!! Come si può risolvere il problema?
Grazie a tutti!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità