[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
enirco ha detto:
Salve a tutti, ho anche io lo stesso problema che hanno avuto altri con la scheda video nVidia GeForce (su un pc con P4 2.0Ghz), però provandolo sul portatile (che ha l'ATI radeon xpress 1100 e AMD turion dual core 1.6 Ghz) fa la stessa cosa!! Come si può risolvere il problema?
Grazie a tutti!
Ovvero? :boh:
Cerca di descrivere al meglio quello che avviene sul tuo sistema. ;)

ciaoo

Il carbon supporta anche il gamepad?

Ragazzi sapreste dirmi se Carbon supporta anche il gamepad?
Scusate la domanda stupida, ma vorrei esserne sicuro al 100 % prima di acquistarlo
Grazie 1000 a tutti.
Ciao ciao

microsoft ha detto:
Ragazzi sapreste dirmi se Carbon supporta anche il gamepad?
Scusate la domanda stupida, ma vorrei esserne sicuro al 100 % prima di acquistarlo
Grazie 1000 a tutti.
Ciao ciao
:sisi: :sisi: :sisi: vai tranquillo :ok:

ciao a tutti :)
... facevo una ricerca su google per trovare un pò di info su come trasformare i video ed i testi di nfs carbon nella lingua italiana ... ho trovato il vostro topic e mi son di corsa iscritto al forum :D
sapreste consigliarmi come fare?
grazie a tutti
ciaoooooooo :ok:

incubo bianco ha detto:
ciao a tutti :)
... facevo una ricerca su google per trovare un pò di info su come trasformare i video ed i testi di nfs carbon nella lingua italiana ... ho trovato il vostro topic e mi son di corsa iscritto al forum :D
sapreste consigliarmi come fare?
grazie a tutti
ciaoooooooo :ok:

nessuno mi può aiutare? :(

Se avete voglia, potete iscrivervi al torneo (anzi, MEGA EVENTO) di Need For Speed ke stiamo organizzando a Maggio, con clan di tutta italia (QuiD, campioni del WCG - DD, nati da qualche mesotto) e soprattutto gente non solo italiana.

Ci saranno tornei di tutti i generi: Corse, Estetica e Rombo........

Link ancora non disponibili, ma se volete + informazioni vi avviso x MP oppure rikiedo l'autorizzazione al webmaster del sito per cercare affiliazione per il torneo e anke un po' di pubblicità per il Main Event.... ;)

I NFS Boyz sono sempre in giro! :D

PS: Nel nostro clan c'è un drifter da paura: al parco reale fa 8.000.000 di punti (con 2 giri)

salve io è da un bel pezzo ormai che ho need for speed carbon ma nn son ancora riuscito a superare la prima fase in cui quell'altro pilota ti fa vedere cosa fare nelle corse (proprio all'inizio)...nn ci crederete ma la prima volta l'ho superato qundo il gioco era completamente in inglese, poi ho installato la taduzione in italiano del gioco e l'ho rifatto dall'inizo ma nn son piu riuscta a superarlo...oqualcuno mi potrebbe gentilmente dire cosa fare?

Vorrei un consiglio.
Ho accumulato la cifra di 106.000 $.
Cosa faccio?
Compro una macchina nuova o elaboro la Brera? inoltre non riesco a driftare con quella macchina. Prendo una trazione posteriore o metto il NOS alla Brera?

Per quel poco che ci ho giocato posso dirti che la Brera fa pena... Io l'ho trovata molto lenta in accelerazione e impossibile da mettere di traverso. :muro:

Vai di muscle car! :sisi: :ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Per quel poco che ci ho giocato posso dirti che la Brera fa pena... Io l'ho trovata molto lenta in accelerazione e impossibile da mettere di traverso. :muro:

Vai di muscle car! :sisi: :ok:

ciaoo
Sulle muscle?

con quelle auto non si riesce a curvare. :lol:

Massì colpetto di freno a mano e via di traverso... :D

Ps. appena ho finito con la scuola mi sa che lo reinstallo... :sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità