[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
ciao a tutti...io ho completato tutto carbon...xro mi mancano ancora certe macchine come il murcielago lp640 e la koenigsegg ccx....chi sa come si può fare??magari se si possono modificare i file del gioco per attivarle???

oppure qlk sa come se ne possono aggiungere di nuove??

DANY 76 ha detto:
quelle auto si sbloccano quando finisci il game e le puoi usare solo nelle quick race.
sicuro di aver fatto 1.800.000 punti ad una sola gara di drift??non è che è il punteggio complessivo di tutte?

Sì CON CORVETTE A FINE GIOCO, SE VOUI MANDAMI LA MAIL IN PV E TI MANDO GLI SCREENSHOTS, NON HO PROBLEMI...

PS GARA DI DRIFT DI 2 GIRI, ALCUNI GIRI HO FATTO PIù DI 1,000,000 PUNTI A GIRO MA NON SONO MAI RIUSCITO A FARNE 2 DI SEGUITO, ZONA EST (ESTREMO DX PER CAPIRCI)

djdisco ha detto:
Sì CON CORVETTE A FINE GIOCO, SE VOUI MANDAMI LA MAIL IN PV E TI MANDO GLI SCREENSHOTS, NON HO PROBLEMI...

PS GARA DI DRIFT DI 2 GIRI, ALCUNI GIRI HO FATTO PIù DI 1,000,000 PUNTI A GIRO MA NON SONO MAI RIUSCITO A FARNE 2 DI SEGUITO, ZONA EST (ESTREMO DX PER CAPIRCI)

con che macchina? :skept:

gabry'87 ha detto:
con che macchina? :skept:

CIAO, GIà SCRITTO CORVETTE CON TUTTO AL MASSIMO MA ANCHE SETTATA (PER CAPIRCI RAPPORTI CAMBIO, GOMME, GIRI A CUI FAR ENTARE IL TURBO, COPPIA/CAVALLI ECC) SE MI DITE COME FARE METTO SU GLI SCREEN, è CHE IN 90KB DI ROBA CE NE STà POCA!

OOPS MI ERO DIMENTICATO SONO ARRIVATO A 1,945,000

djdisco ha detto:
CIAO, GIà SCRITTO CORVETTE CON TUTTO AL MASSIMO MA ANCHE SETTATA (PER CAPIRCI RAPPORTI CAMBIO, GOMME, GIRI A CUI FAR ENTARE IL TURBO, COPPIA/CAVALLI ECC) SE MI DITE COME FARE METTO SU GLI SCREEN, è CHE IN 90KB DI ROBA CE NE STà POCA!
Hola! Potresti scrivere in minuscolo, perchè se la scrittura in maiuscolo corrisponde a GRIDARE. ;)

Per le immagini usa Imageshack. :)

Togix ha detto:
Hola! Potresti scrivere in minuscolo, perchè se la scrittura in maiuscolo corrisponde a GRIDARE. ;)

Per le immagini usa Imageshack. :)

scusa a tutti, sono nuovo e non lo sapevo:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

ho già messo gli screen, posso provare a ridurre la ris del gioco e così provare a mettere lo screen intero invece che tagliato come ho fatto....

adesso provo a guardare quello che mi hai detto very thanks:inchino: :inchino: :inchino:

provate a questo indirizzo e ditemi se sono riuscito

http://img295.imageshack.us/my.php?image=carbon2ro3.jpg

se volete vado ancora più sù ma carbon ormai non mi diverte più

ma come diavolo fai?:boh:io non riesco ad andare oltre i 500.000 punti....eppure faccio i due lap senza mai toccare e faccio le derapate concatenate.....

DANY 76 ha detto:
ma come diavolo fai?:boh:io non riesco ad andare oltre i 500.000 punti....eppure faccio i due lap senza mai toccare e faccio le derapate concatenate.....

io magari tocco ma non importa...toccando 4 volte per giro vado sopra i 1,400,000

mi disp non è colpa mia.....

per la pagani zonda come fò???:cav:

DANY 76 ha detto:
sono curioso.....gareggia e fai uno screen mentre stai x tagliare il traguardo nel 2° giro.....

e che vorresti dire?

và bene no problem, entro stasera faccio e metto, adesso STUDIARE !

cmq non è detto che ri-arrivo a 1,950,000 subito...eh;)

djdisco ha detto:
và bene no problem, entro stasera faccio e metto, adesso STUDIARE !

cmq non è detto che ri-arrivo a 1,950,000 subito...eh;)
non x forza devi arrivare a quel punteggio...basta che ne fai uno simile......

DANY 76 ha detto:
non x forza devi arrivare a quel punteggio...basta che ne fai uno simile......

vedo se riesco, ho appena provato e sono un pò arrugginito ma in 10 minuti ho migliorato molto...vedrò...outrun 2006 mi ha rovinato...se hai un attimo potresti guardarmi questa e darmi un aiutino:help: :help: :help:

Forum di THG Italia > Componenti hardware > Overclocking & cooling Problemi Di Instabilita' Su Pd 945, Voltaggi Ram ?

very thanks

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità