[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
a me sembrano + facili...vinco sempre facilmente con un enorme distacco dal seocodo......(a volte mi è capitato di fare + del doppio dei punti!)

dovrò prenderci la mano....:sisi: :sisi: :sisi:
io con l'Rx8 pattino come pochi....:sisi: :sisi:

DANY 76 ha detto:
è solo una questione di pratica....una volta presa la mano drifti alla grande!
poi sono ancora all'inizio....ho l'rx8 e penso le cose cambino assettando la macchina e migliorando la tenuta no???

Io per finirlo ho usato solo 3 macchine, rx8 (tier1), rx7 (tier2) e la evo (tier3)... davvero molto corto purtroppo, soprattutto rispetto a mw e under2.... Un peccato....:(
Cmq la novità dei canyon l'ho apprezzata molto, solo davvero divertenti.:asd:
Meno apprezzabile invece (imho) è il drift dal canyon.... non m'è piaciuto pe niente. :doh:

Licius ha detto:
Io per finirlo ho usato solo 3 macchine, rx8 (tier1), rx7 (tier2) e la evo (tier3)... davvero molto corto purtroppo, soprattutto rispetto a mw e under2.... Un peccato....:(
Cmq la novità dei canyon l'ho apprezzata molto, solo davvero divertenti.:asd:
Meno apprezzabile invece (imho) è il drift dal canyon.... non m'è piaciuto pe niente. :doh:
praticamente della classe tuner hai usato le auto migliori.

ciao dany, scusa il disturbo ma tu 6 riuscito a sbloccare la pagani zonda :help: ??? quanto hai fatto di punteggio massimo derapata in una gara carriera? io sono arrivato a 1,800,000 ma mi pare pochino....:( :(
AH CMQ CARBON è PENSATO X Farki 3 VOLTE, 1 CON le IMPORT, 1 CON le MODIFICATe, 1 CON le MIUSCLE MA è CORTO LO STESSO ANCHE COSì:cav:

Daily use: Intel Pentium D 945@4Ghz (SOLO X ORA...)- ASUS P5PL2- 2X1GB A-DATA 4-4-4-12 DDR2-667 @ 631MHZ - nVidia Ge-Force 7600GS 512MB GDDR2 - Western Digital 250GB IDE+Maxtor 320GB SATAII - ALIMENTATORE SCHIFIDO 450W

Dany, già è semplice, se nn derapi poveri avversari:sisi::lol: cmq sapevo ke derapare fa perdere tempo, però è un gioco, la prima volta ke l'ho fatto mi son messo d'impegno, a la seconda con le muscle mi sono divertito da matti:lol:

djdisco ha detto:
ciao dany, scusa il disturbo ma tu 6 riuscito a sbloccare la pagani zonda :help: ??? quanto hai fatto di punteggio massimo derapata in una gara carriera? io sono arrivato a 1,800,000 ma mi pare pochino....:( :(
AH CMQ CARBON è PENSATO X Farki 3 VOLTE, 1 CON le IMPORT, 1 CON le MODIFICATe, 1 CON le MIUSCLE MA è CORTO LO STESSO ANCHE COSì:cav:

Daily use: Intel Pentium D 945@4Ghz (SOLO X ORA...)- ASUS P5PL2- 2X1GB A-DATA 4-4-4-12 DDR2-667 @ 631MHZ - nVidia Ge-Force 7600GS 512MB GDDR2 - Western Digital 250GB IDE+Maxtor 320GB SATAII - ALIMENTATORE SCHIFIDO 450W
quelle auto si sbloccano quando finisci il game e le puoi usare solo nelle quick race.
sicuro di aver fatto 1.800.000 punti ad una sola gara di drift??non è che è il punteggio complessivo di tutte?

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa su need for speed carbon...l'ho installato tutto ok...ma mi scattano i video...per esempio quello iniziale...il gioco va liscio come l'olio quindi nn è la scheda grafica pacco...per il resto boh! aiutatemi!!! mo provo ad installare la patch...ma nn penso!:boh: :boh: :boh:

MuLtY ha detto:
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa su need for speed carbon...l'ho installato tutto ok...ma mi scattano i video...per esempio quello iniziale...il gioco va liscio come l'olio quindi nn è la scheda grafica pacco...per il resto boh! aiutatemi!!! mo provo ad installare la patch...ma nn penso!:boh: :boh: :boh:

la tua config?? :)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità