[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Caspita! Nel frattempo ho fatto un'altra gara e l'ho sbloccata!

Ormai ho già preso la Murcielago...Ottima anch'essa, ma mai bella come la Gallardo!

Uhmmm.... alcuni dubbi: :D

Hai disattivato tutti i programi "inutili" in background? :boh:
Il disco è deframmentato? :look:

andreafdaf ha detto:
Il disco é deframmentato e ho chiuso tutto quello che potevo.

No, non forzo nessun filtro...

Nessun'altro consiglio? :(
se apri il task manager noti qualche processo strano che succhia risorse?
le temperature della vga come sono?

fsp

...anche a me non è che vada tanto bene, o perlomeno non sono soddisfatto, sto tra i 25/30 fsp filtri disattivati 1280x1024 dettagli +o- medio alti, qualcuno di voi ha la mia configurazione o simile? Calcolando che ho una X600pro installata per ora e NON la 6600gt!

niente che succhia tanta ram aperto, la temperatura della vga é normale... sinceramente non so che dire, succede solo su carbon, FEAR per esempio va perfettamente...

capisco che possa essere normale che rallenti quando ci sono altre macchine, ma non passare da 40 fps a 5/6 =/

qualcun'altro ha qualche suggerimento???

andreafdaf ha detto:
niente che succhia tanta ram aperto, la temperatura della vga é normale... sinceramente non so che dire, succede solo su carbon, FEAR per esempio va perfettamente...

capisco che possa essere normale che rallenti quando ci sono altre macchine, ma non passare da 40 fps a 5/6 =/

qualcun'altro ha qualche suggerimento???
x temperature normali quanto intendi?le hai mai controllate in full?
con il pc sei in oc?quando giochi a carbono quanta memoria allocata hai?

Ci ho giocato e sono arrivato al 50%.
All'inizio è divertente poi alla lunga annoia pero, poi tanto corto non lo trovo...

Ma come si fa a cambiare auto? nella modalità carriera mi fa tenere sempre la mia mazda Rx8.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità