Discriminazione da parte di Fastweb dei vecchi abbonati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
Mi hanno appena chiamato quelli di fastweb, hanno riconosciuto il fatto che risulti coperto dalla 20mega. La signorina ha aperto una richiesta ed in 30-40 giorni dovrei migrare alla nuova adsl, non hanno fatto nessun problema di contratto ne altro, vediamo se mantengono parola o no (hanno messo come logico le mani avanti sul fatto che 20mega puliti è dura averli in quanto dipende da fattori fisici come il doppino telefonico etc)
 
Ultima modifica:

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
Beato te, spero mantengano la parola... evidentemente l'accanimento è solo verso alcuni abbonati.
Guarda magari la signorina è stata gentile ma poi di fatto non succederà nulla, ho letto in giro che il problema è diffuso quindi mi pare strano che possa andarmi tutto liscio. Vi faccio sapere comunque.
 

NakedLunch

Nuovo Utente
31
0
Guarda magari la signorina è stata gentile ma poi di fatto non succederà nulla, ho letto in giro che il problema è diffuso quindi mi pare strano che possa andarmi tutto liscio. Vi faccio sapere comunque.

Io sono di Napoli. L'unica speranza che ho è che, una volta coperta tutta la città con la fibra ottica, traslochino tutti gli abbonati su questa tecnologia. Ma vedendo come si stanno comportando, potrebbero pure decidere di lasciarmi a 6 mega e riservare la fibra ottica ai nuovi abbonati.
 

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
Mi hanno contattato da Fastweb per fissare un appuntamento venerdì, mi hanno spiegato che il tecnico alla centralina "sgancerà" la mia linea dalla piastra della vecchia 6 mega a quella nuova della 20 mega, passando da casa immagino che cambierà il modem anche.
Venerdì se tutto va bene passo alla 20 mega.
Siccome gli ho fatto presente che pago uno stonfo (45,7 euro mesi), mi hanno detto che subito dopo che avrò attivata la 20 mega contattandoli (tramite fb) mi faranno un'offerta a ribasso, 30 euro mensili per un anno e poi 40 dal secondo per sempre (la signorina ha chiamato l'offerta super surf).
Vediamo se sono di parola
 
Ultima modifica:

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
E' appena venuto il tecnico pensado di dover installare una nuova linea, quando sono stato chiaro con l'operatrice che la richiesta era un semplice upgrade della velocità. Il tecnico mi ha detto che riporterà e saranno loro a ricontattarmi.
Ho come l'impressione che resterò alla 6 mega finchè non cambio operatore..
 

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
Dopo varie peripezie sono riuscito a passare dalla vecchia 6 mega alla 20 mega, lunedì è venuto il tecnico a controllare e poi il pomeriggio ha attivato in centrale la nuova linea dicendomi che dovevo aspettare il modem fastweb. Stamani mi arriva e faccio subito uno speed test
Speedtest.net by Ookla - My Results


Prima con la 6 mega il test dava come risultato
Speedtest.net by Ookla - My Results


Vi sembra normale? A me sembra una presa in giro

Questi i dati presi dalla pagina del modem
2hzol1z.png

Sono pessimi valori, dite che devo rassegnarmi?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili