disconnessioni telecom continue

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno, oggi mi è caduta la linea in modo continuo pur non avendo telefoni attaccati alle prese.
Anche io avevo un problema simile al tuo. Ho segnalato diverse volte a telecom che mi cadeva la connessione ma secondo loro era tutto apposto, poi un tecnico sentiva uno fruscio di sottofondo. Ha segnalato questo problema, e nel giro di una settimana hanno risolto, ora la mia linea è perfetta e anche il telefono. Non mi ricordo più il nome del cavo che hanno cambiato. Prova a segnalare anche tu come ho fatto io.

Anche io avevo un problema simile al tuo. Ho segnalato diverse volte a telecom che mi cadeva la connessione ma secondo loro era tutto apposto, poi un tecnico sentiva uno fruscio di sottofondo. Ha segnalato questo problema, e nel giro di una settimana hanno risolto, ora la mia linea è perfetta e anche il telefono. Non mi ricordo più il nome del cavo che hanno cambiato. Prova a segnalare anche tu come ho fatto io.
ho chiamato e stranamente l'operatore mi dice che c'è un guasto appunto pure a me al cavo , nonostante ho chiamato molteplici volte e dicevano tutti che non c'era nessun guasto, per fortuna ho beccato quello con voglia di lavorare. Vi faccio sapere come finirà.
grazie a tutti

ragazzi volevo farmi sapere che la telecom alla fine non mi ha assolutamente cagato, e ho dovuto chiamare un tecnico a me spese che mi ha risolto il problema delle disconnessioni , ma come ne risolvi uno ne hai un altro, ho il ping alto . Download e upload abbastanza buoni ma il ping è sopra ai 100 e il fruscio si sente ancora. Cosa può essere sto problema? sono settato pure in fast collegato alla prima presa, senza telefoni . non cambia nulla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro