disconnessioni telecom continue

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo è il mio speedtest è possibile avere 7 mega ma avendo questo risultato? :S

Non è possibile , ho il modem non ti da i valori corretti e invece che essere a 7616 sei a 17616 o ce qualcosa che non quadra , prova a vedere se cambiando il modem ti da gli stessi valori

Non è possibile , ho il modem non ti da i valori corretti e invece che essere a 7616 sei a 17616 o ce qualcosa che non quadra , prova a vedere se cambiando il modem ti da gli stessi valori
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 3767682
Lan Rx : 3208524
ADSL Tx : 3144573
ADSL Rx : 3700068
CRC Down : 0
CRC Up : 22
FEC Down : 0
FEC Up : 10007
HEC Down : 791
HEC Up : 0
SNR Up : 12.8
SNR Down : 12.2
Line Attenuation Up : 11.4
Line Attenuation Down : 14.0
Data Rate Up : 907
Data Rate Down : 19480

non ho le prese tripolari , di filtri ne ho già cambiati 3 con alcuni che avevo già in casa (sono quelli classici della telecom) , ho 2 telefoni non cordless , ai telefoni sono stati applicati i filtri mentre il modem è in un'altra presa da solo quindi non gli ho applicato il filtro. Ora mi domando se appunto potrebbe essere questo asus 55 u che senza chipset broadcom dia problemi. Pensavo di sostituirlo ad un tp link archer d7 che dite?

questo è il mio speedtest è possibile avere 7 mega ma avendo questo risultato? :S

Cosa mi consigliate di fare? sono esausto sono giorni che le provo tutte e chiamo la telecom ma loro dicono il classico "è tutto a posto"
prova a collegare il modem alla presa principale,e poi posta i valori della tua linea..
non avevo letto tutta la discussione..e il modem che da problemi,hai provato ad aggiornare l'asus?

Ultima modifica:
prova a collegare il modem alla presa principale,e poi posta i valori della tua linea..
non avevo letto tutta la discussione..e il modem che da problemi,hai provato ad aggiornare l'asus?
i valori te li ho postati qua sopra, asus aggiornato all'ultimo firmware.

Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
SNR Up : 12.8
SNR Down : 12.2
Line Attenuation Up : 11.4
Line Attenuation Down : 14.0
Data Rate Up : 907
Data Rate Down : 19480

adesso si che la cosa è più normale , se ti fai impostare il profilo a 6db dovresti prendere banda piena

adesso si che la cosa è più normale , se ti fai impostare il profilo a 6db dovresti prendere banda piena
Per farlo devo chiamarli? se rifiutano cosa faccio? per la mia connessione è meglio un router con broadcom? o mi tengo l'asus 55u? se è meglio broadcom consigli l'archer d7 tp link?

Per farlo devo chiamarli? se rifiutano cosa faccio? per la mia connessione è meglio un router con broadcom? o mi tengo l'asus 55u? se è meglio broadcom consigli l'archer d7 tp link?

li chiami al 187 tasto 2 gli chiedi se ti possono mettere il profilo a 6 db della 20mega per avere il segnale pieno

li chiami al 187 tasto 2 gli chiedi se ti possono mettere il profilo a 6 db della 20mega per avere il segnale pieno

Per quanto il modem invece ? pensavo anche a un fritzbox 3490 solo che ha un lantiq dici che con sta connessione può reggere? o meglio andare sul archer d7 che ha broadcom?

Per quanto il modem invece ? pensavo anche a un fritzbox 3490 solo che ha un lantiq dici che con sta connessione può reggere? o meglio andare sul archer d7 che ha broadcom?

con quei valori ti danno la portante massima della 20mega con il profilo a 6db e non devi smanettare con telnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro