Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
!!!!! Ma sono venuti a casa tua i tecnici?Il problema apparentemente si è risolto "da solo" (dopo 2 interventi tecnici) :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
!!!!! Ma sono venuti a casa tua i tecnici?Il problema apparentemente si è risolto "da solo" (dopo 2 interventi tecnici) :skept:
Ho lo stesso problema da circa 6 giorni, si è aggiornato il firmware del modem e sono iniziate le continue disconnessioni. Ho parlato con un operatore questa mattina e mi hanno messo la linea sotto monitoraggio. Questi sono i valori della mia linea:
Visualizza allegato 160125

il problema a mio vedere è questo aggiornamento (che manco mi sono accorto) il modem che è una baracca e le troppe linee che stanno attivando sulla stessa centrale = satura
vedete con me...hanno abbassato un pò di valori ed ora và...eh però così lo sapevo fare pure io... si và indietro invece che avanti,bho
Sperare in miglioramenti è un'utopia. Se pago per una 20mega allora la pretendo, a maggior ragione se mi trovo a pochi metri dalla centrale ma purtroppo sappiamo come funzionano le cose alla telecom...
Nel mio caso la situazione sembra migliorata negli ultimi 2 giorni, disconnessioni meno frequenti, circa 7-8 in 12h ma ho comunque paura che alla fine la questione si risolverà solo abbassandomi i valori come hanno fatto alla tua linea.