PROBLEMA Disconnesioni continue e Ping Spikes

Pubblicità

Vladislav

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
5
Salve a tutti, da quando sono passato a Fibra FTTC e cambiato provider a luglio ormai sto sperimentando un problema che riguarda la mia connessione internet, in particolare disconnesioni casuali della rete WiFi (anche usando cavo LAN) e Ping/Lag Spikes casuali mentre usufruisco di qualsivoglia tipo di servizio dai giochi online allo streaming di video e qualsiasi altro tipo di servizio.

Possiedo un Fritzbox 7530AX acquistato appena cambiato il provider internet, il provider in questione è 4all (provider Veneto), dunque vorrei capire come affrontare il problema dato che è venuto anche il tecnico a controllare dicendo che problemi visibili non ce ne sono e la linea è stabile (avendo provato anche con il suo modem), tuttavia i problemi persistono, aggiungo anche che il problema della disconnessione affligge tutti i dispositivi e non solo un dispositivo in particolare. Ringrazio in anticipo per l'aiuto

Ultima modifica:
L'ultima versione firmware per quel modem è la 7.57, mi sembra strano che non si sia aggiornato da solo.
Ti conviene aggiornarlo, magari è solo un bug firmware.

L'ultima versione firmware per quel modem è la 7.57, mi sembra strano che non si sia aggiornato da solo.
Ti conviene aggiornarlo, magari è solo un bug firmware.
L'ho aggiornato manualmente perché il Fritzbox non riusciva a farlo (ho dovuto installare anche lo scorso aggiornamento manualmente), adesso proverò a rifare i test, in più facendo la diagnosi dice "Servizio Internet Non Raggiungibile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro