Disco gpt uefi win 8 inizializzato su altro pc windows 7..

Pubblicità

Anto399

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
aiuto... ho fatto una fesseria madornale come da titolo.. ora devo recuperare i dati e magari la partzione appena eliminata..
sto provando con rstudio come suggerito da "anatra di gomma"

grazie a tutti per l'aiuto in anticipo

- - - Updated - - -

scusate intendo r-studio per il recupero dati.
test disk può andar bene comunque per partizioni gpt?

aiuto... ho fatto una fesseria madornale come da titolo.. ora devo recuperare i dati e magari la partzione appena eliminata..
sto provando con rstudio come suggerito da "anatra di gomma"

grazie a tutti per l'aiuto in anticipo

- - - Updated - - -

scusate intendo r-studio per il recupero dati.
test disk può andar bene comunque per partizioni gpt?

Testdisk non va bene. Tu intanto inizia a vedere se con rstudio visualizzi qualcosa. Poi per recuperare puoi provare un recuva, che è gratuito. Ti ho detto di usare subito rstudio almeno per verificare se trova i dati, perchè se nel caso quest'ultimo non trovasse nulla, puoi dire addio per sempre ai tuoi files.

Testdisk non va bene. Tu intanto inizia a vedere se con rstudio visualizzi qualcosa. Poi per recuperare puoi provare un recuva, che è gratuito. Ti ho detto di usare subito rstudio almeno per verificare se trova i dati, perchè se nel caso quest'ultimo non trovasse nulla, puoi dire addio per sempre ai tuoi files.

ok grazie ho fatto vari tentativi e gli ho detto addio..
domani compro un bel ssd e reinstallo windows 8.. non avendo il cd ma avendo comunque regolare licenza OEM(mediaworld) come devo procedere?
so che il seriale della licenza è "impresso" nel bios uefi...
avevo già sbattuto il grugno su questo problema e mi pare avessi risolto installando una copia con un seriale temporaneo solo per installare oppure con una versione tipo di valutazione attivabile a definitiva.. non ricordo bene..

ok grazie ho fatto vari tentativi e gli ho detto addio..
domani compro un bel ssd e reinstallo windows 8.. non avendo il cd ma avendo comunque regolare licenza OEM(mediaworld) come devo procedere?
so che il seriale della licenza è "impresso" nel bios uefi...
avevo già sbattuto il grugno su questo problema e mi pare avessi risolto installando una copia con un seriale temporaneo solo per installare oppure con una versione tipo di valutazione attivabile a definitiva.. non ricordo bene..
- Procurati un'immagine ISO di Windows 10 versione 1511 (build 10586)
- Usa il seriale di Windows 8 per installare Windows 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro