PROBLEMA Disco G non risponde

Pubblicità

Jonny 27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti sono giorni che provo ad eseguire accesso ma niente il pc legge toschiba disco g ma non vedo la linea blu.
Non è caduto era solo attaccato ad un altro computer e durante la copia di una cartella si è bloccato, ho spento e da quel momento non ho più potuto accedere.

Buongiorno a tutti sono giorni che provo ad eseguire accesso ma niente il pc legge toschiba disco g ma non vedo la linea blu.
Non è caduto era solo attaccato ad un altro computer e durante la copia di una cartella si è bloccato, ho spento e da quel momento non ho più potuto accedere.
Effettua una scansione con CrystalDiskInfo e posta i risultati

Di nulla;)
A domani,notte
Buonasera ho scaricato Cristal disc
Senza HD riesco a fare la scansione ma con l'inserimento inizia a girare per molto tempo senza darmi risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buonasera scaricata crystaldisk ma niente continua a girare senza risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dopo 30 minuti ecco la risposta

Allegati

• IMG_20190106_235734.webp
    IMG_20190106_235734.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 73
  • IMG_20190106_235505.webp
    IMG_20190106_235505.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 71
Ultima modifica:
Ciao,
il tuo toshiba ha davvero tanti settori riallocati (3FF8 hex), il che significa 16.376 in decimale.
Un hdd in queste condizioni diventa come minimo inaffidabile, se manifesta questi sintomi d'instabilità sicuramente non è più utilizzabile.
Se hai bisogno di recuperare i dati contenuti allora è meglio che lo spegni prima che possano occorrere altri danni ancor più seri che li renderebbero irrecuperabili persino in camera bianca (danni alle testine o ancor peggio graffi sulla superficie).

Ciao,
il tuo toshiba ha davvero tanti settori riallocati (3FF8 hex), il che significa 16.376 in decimale.
Un hdd in queste condizioni diventa come minimo inaffidabile, se manifesta questi sintomi d'instabilità sicuramente non è più utilizzabile.
Se hai bisogno di recuperare i dati contenuti allora è meglio che lo spegni prima che possano occorrere altri danni ancor più seri che li renderebbero irrecuperabili persino in camera bianca (danni alle testine o ancor peggio graffi sulla superficie).
Quoto, è davvero messo male quel HDD.
Fai al più presto un backup dei dati, prima che diventa più inaccessibile di adesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro