disco dinamico?

Blitzkillah

Nuovo Utente
16
0
comprato hard disk da 160G....montato..riconosciuto....vuoi firmare...firma....partiziona..(60 e 100)...formattazione veloce ntfs...e di sua spontanea volontà (windows 2000 sp4) mi da le 2 partizioni come "dinamiche semplici"....:
è normale?
è bene?
è male?
...conviene che riformatto come primaria, secondaria, estesa?
lascio così?

p.s. vcom copy commander (avvio da dischetto e gestione e copia partizioni)...le due partizioni non le vede e mi da tutto l'hard disc come Free non partizionato ne formattato...è normale xchè lavora col dos?

grazie delle risposte eventuali
 

cogl1ones

Nuovo Utente
8
0
firmare?????

firmare??? cosa firma? spontanea volonta???? il pc fa quello che dici tu.... dinamiche semplici???? ma che diavoleria????
USA PARTITION MAGIC che risolvi tutti i problemi.... ovviamente leggi documentazione prima di procedere....
ciao



Blitzkillah ha detto:
comprato hard disk da 160G....montato..riconosciuto....vuoi firmare...firma....partiziona..(60 e 100)...formattazione veloce ntfs...e di sua spontanea volontà (windows 2000 sp4) mi da le 2 partizioni come "dinamiche semplici"....:
è normale?
è bene?
è male?
...conviene che riformatto come primaria, secondaria, estesa?
lascio così?

p.s. vcom copy commander (avvio da dischetto e gestione e copia partizioni)...le due partizioni non le vede e mi da tutto l'hard disc come Free non partizionato ne formattato...è normale xchè lavora col dos?

grazie delle risposte eventuali
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
cogl1ones ha detto:
firmare??? cosa firma? spontanea volonta???? il pc fa quello che dici tu.... dinamiche semplici???? ma che diavoleria????
USA PARTITION MAGIC che risolvi tutti i problemi.... ovviamente leggi documentazione prima di procedere....
ciao

o magari ti incasini che va bene ......... cosa che succede a tutti gli utilizzatori "inesperti" di Partition Magic .... :eek:

cogl1ones ....... come nickname ...... :ueue: :ueue: :ueue:
 

Blitzkillah

Nuovo Utente
16
0
ringrazio enova per il link...
...cogliones...se volevo sentire una stronzata, scorreggiavo....che non è detto che io abbia partition magic ...che non è detto che me ne freghi qualcosa ...che non è detto che io non l'abbia mai usato...che soprattutto se ne sai meno di me...non rispondere...

...comunque...dal link si evince ke...i volumi dinamici sono + sicuri (in teoria se mi esplode il pc per uno sbalzo di corrente come è già capitato è + difficile che mi perda tavola delle partizioni eccetera, da quallo che ho capito)

...la domanda è.....se 1 domani volessi cambiare so, sto hard disk lo devo riformattare (anke con xp?)...se per qualche motivo devo ri installare win2k...me lo ritrovo poi? (approposito....dal cd di installazione win2k...me lo da free..perchè e superiore a 160 o xchè e dinamico?)...

considerando che non devo montare + sistemi operativi quale è la cosa migliore da fare?
tengo così o riformatto primaria estesa? (o solo estesa + volumi...o cosa)

grazie di nuovo
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
con xp non so... mai provato.... con 2k no problem se reinstalli li ritrovi... in definitiva tienili cosi vanno benissimo hai + sicurezza;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
enonva ha detto:
con xp non so... mai provato.... con 2k no problem se reinstalli li ritrovi... in definitiva tienili cosi vanno benissimo hai + sicurezza;)

Quoto 100% enova e per XP ti assicuro che vede benissimo e senza nessun problema il disco che hai formattato con W2K ....... :D :D :D
 

cogl1ones

Nuovo Utente
8
0
pmagic

beh voi che usate windows siete cosi bravi a usare interfacce grafiche quindi partition magic e' buono no?? ti scarichi il seriale no? come fate voi smanettoni di winzozz... vero??? tutto free senza pagare ma dovete pagare.. chi paga e chi firma????? beh si monta e si riconosce tutto da solo..... cambia ip da solo e' dinamico.............be allora comprati il manualone come usare windows dalla console e i comandi in particolare.. dove si compra? si compra tutto vero per microsoft??? scusa toglimi una curiosita ma cosa firma????






Blitzkillah ha detto:
ringrazio enova per il link...
...cogliones...se volevo sentire una stronzata, scorreggiavo....che non è detto che io abbia partition magic ...che non è detto che me ne freghi qualcosa ...che non è detto che io non l'abbia mai usato...che soprattutto se ne sai meno di me...non rispondere...

...comunque...dal link si evince ke...i volumi dinamici sono + sicuri (in teoria se mi esplode il pc per uno sbalzo di corrente come è già capitato è + difficile che mi perda tavola delle partizioni eccetera, da quallo che ho capito)

...la domanda è.....se 1 domani volessi cambiare so, sto hard disk lo devo riformattare (anke con xp?)...se per qualche motivo devo ri installare win2k...me lo ritrovo poi? (approposito....dal cd di installazione win2k...me lo da free..perchè e superiore a 160 o xchè e dinamico?)...

considerando che non devo montare + sistemi operativi quale è la cosa migliore da fare?
tengo così o riformatto primaria estesa? (o solo estesa + volumi...o cosa)

grazie di nuovo
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
cogl1ones ha detto:
beh voi che usate windows siete cosi bravi a usare interfacce grafiche quindi partition magic e' buono no?? ti scarichi il seriale no? come fate voi smanettoni di winzozz... vero??? tutto free senza pagare ma dovete pagare.. chi paga e chi firma????? beh si monta e si riconosce tutto da solo..... cambia ip da solo e' dinamico.............be allora comprati il manualone come usare windows dalla console e i comandi in particolare.. dove si compra? si compra tutto vero per microsoft??? scusa toglimi una curiosita ma cosa firma????


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Blitzkillah ha detto:
non ho parole cogliones....

sarebbe difficile trovarle ........ :eek: :eek: :eek:
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
cogl1ones ha detto:
beh voi che usate windows siete cosi bravi a usare interfacce grafiche quindi partition magic e' buono no?? ti scarichi il seriale no? come fate voi smanettoni di winzozz... vero??? tutto free senza pagare ma dovete pagare.. chi paga e chi firma????? beh si monta e si riconosce tutto da solo..... cambia ip da solo e' dinamico.............be allora comprati il manualone come usare windows dalla console e i comandi in particolare.. dove si compra? si compra tutto vero per microsoft??? scusa toglimi una curiosita ma cosa firma????

ma che te sei fumato? :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!