Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ripristino corregge eventuali files di sistema corrotti,l'immagine invece consiste nel copiare esattamente tutto ciò che è nell'hd.mmm... ok grazie... ho capito a cosa serve il disco di ripristino ma la differenza tra disco di ripristino e immagine del sistema? a me windows da 2 opzioni e vorrei capirne la differenza
Per un ripristino di sistema,cioè correggere eventuali errori di sistema occorre sempre il disco del sistema operativo,da non confondere con il cd di ripristino,quello serve a reinstallare il sistema operativo ex novo.ok... quindi io che per il momento nn ho un hd esterno posso fare solo un cd di ripristino... ma il cd di ripristino permette anche di re-installare il sistema operativo da capo in caso di errore grave o corregge solo quello che puo ?
Per ripristinare il sistema senza formattare occorre il cd di Windows.quindi per il cd di ripristino serve "allegato" il cd di windows mentre x l'immagine di sistema no xke ripristina solo quell'immagine ma non ripara niente giusto?
Giusto.giusto?
ok... quindi io che per il momento nn ho un hd esterno posso fare solo un cd di ripristino... ma il cd di ripristino permette anche di re-installare il sistema operativo da capo in caso di errore grave o corregge solo quello che puo ?