- Reazioni
- 16,555
- Punteggio
- 253
L'aggiornamento ha scassato il sistema... capita... comunque un formattone ogni tanto ci vuole...:suicidio:Ho risolto formattando e installando di nuovo windows 10, nient'altro è servito purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'aggiornamento ha scassato il sistema... capita... comunque un formattone ogni tanto ci vuole...:suicidio:Ho risolto formattando e installando di nuovo windows 10, nient'altro è servito purtroppo.
Come cambiano i tempi, 10 anni fa se su Tom aprivi un 3d uguale ad uno già aperto, t beccavi un richiamo. Adesso ne fate aprire uno nuovo per un argomento trattato due ore prima, curioso!Non accodarti apri una nuova discussione...
Come cambiano i tempi, 10 anni fa se su Tom aprivi un 3d uguale ad uno già aperto, t beccavi un richiamo. Adesso ne fate aprire uno nuovo per un argomento trattato due ore prima, curioso!
Comunque la mia non era una richiesta d aiuto, semplicemente ho ritenuto che fosse importante far sapere all utente che non é il solo ad avere questo problema, almeno evita di sbattersi con inutili tentativi ed aspetta un aggiornamento ufficiale (come del resto sta facendo qualsiasi utente che ne parla su internet) ;)
Tra l altro, già poco tempo fa, segui , a causa d un altro aggiornamento , un problema analogo , solo che a saturarsi era la ram. Quindi non ci resta che aspettare...
Lo fa anche a me disco al 99% e fino pochi giorni fa non lo aveva mai fatto, forse potrebbe essere qualche software che abbiamo in comune che con qualche aggiornamento potrebbe aver fatto un incompatibilità o conflitto, anche se io nel mio pc ho soltanto: winrar,libreoffice,kmplayer (per guardare gli mkv),kaspersky anti virus e chrome nient'altro.Mi sta venendo da pensare che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento windows, visto che nessuno dei metodi tradizionali ha avuto il minimo effetto...
Mi sta venendo da pensare che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento windows, visto che nessuno dei metodi tradizionali ha avuto il minimo effetto...
state buoni e accodati senza problemi se il sistema operativo è simile o uguale allora possiamo continuare senza problemi... ma ogni tanto risulta problematico gestire lo stesso problema nella stessa discussione si perde il filo di quello che si è consigliato.. ecco perché il consiglio di aprire una nuova discussione.Come cambiano i tempi, 10 anni fa se su Tom aprivi un 3d uguale ad uno già aperto, t beccavi un richiamo. Adesso ne fate aprire uno nuovo per un argomento trattato due ore prima, curioso!
Comunque la mia non era una richiesta d aiuto, semplicemente ho ritenuto che fosse importante far sapere all utente che non é il solo ad avere questo problema, almeno evita di sbattersi con inutili tentativi ed aspetta un aggiornamento ufficiale (come del resto sta facendo qualsiasi utente che ne parla su internet) ;)
Tra l altro, già poco tempo fa, segui , a causa d un altro aggiornamento , un problema analogo , solo che a saturarsi era la ram. Quindi non ci resta che aspettare...
Per caso utilizzate anche voi kmplayer ?
No nemmeno ioPer caso utilizzate anche voi kmplayer ?
Io ho già provato tutto quello che ho trovato nelle guide online, resto in attesa di una dritta sul forum.