PROBLEMA Disco 100%

Pubblicità
Stesso problema.Ho provato di tutto:scansione completa,scansione pre boot,disattivando l avvio di tutti i software installati da me.Niente.SSD al 100%,sotto la voce System.Ho provato a lanciare Update,ma cerca all infinito... (quando non si inchioda pure lui!).

Non accodarti apri una nuova discussione...
Come cambiano i tempi, 10 anni fa se su Tom aprivi un 3d uguale ad uno già aperto, t beccavi un richiamo. Adesso ne fate aprire uno nuovo per un argomento trattato due ore prima, curioso!
Comunque la mia non era una richiesta d aiuto, semplicemente ho ritenuto che fosse importante far sapere all utente che non é il solo ad avere questo problema, almeno evita di sbattersi con inutili tentativi ed aspetta un aggiornamento ufficiale (come del resto sta facendo qualsiasi utente che ne parla su internet) ;)
Tra l altro, già poco tempo fa, segui , a causa d un altro aggiornamento , un problema analogo , solo che a saturarsi era la ram. Quindi non ci resta che aspettare...

Come cambiano i tempi, 10 anni fa se su Tom aprivi un 3d uguale ad uno già aperto, t beccavi un richiamo. Adesso ne fate aprire uno nuovo per un argomento trattato due ore prima, curioso!
Comunque la mia non era una richiesta d aiuto, semplicemente ho ritenuto che fosse importante far sapere all utente che non é il solo ad avere questo problema, almeno evita di sbattersi con inutili tentativi ed aspetta un aggiornamento ufficiale (come del resto sta facendo qualsiasi utente che ne parla su internet) ;)
Tra l altro, già poco tempo fa, segui , a causa d un altro aggiornamento , un problema analogo , solo che a saturarsi era la ram. Quindi non ci resta che aspettare...

Mi sta venendo da pensare che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento windows, visto che nessuno dei metodi tradizionali ha avuto il minimo effetto...

Mi sta venendo da pensare che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento windows, visto che nessuno dei metodi tradizionali ha avuto il minimo effetto...
Lo fa anche a me disco al 99% e fino pochi giorni fa non lo aveva mai fatto, forse potrebbe essere qualche software che abbiamo in comune che con qualche aggiornamento potrebbe aver fatto un incompatibilità o conflitto, anche se io nel mio pc ho soltanto: winrar,libreoffice,kmplayer (per guardare gli mkv),kaspersky anti virus e chrome nient'altro.

Su sistema windows 10 pro.

state buoni e accodati senza problemi se il sistema operativo è simile o uguale allora possiamo continuare senza problemi... ma ogni tanto risulta problematico gestire lo stesso problema nella stessa discussione si perde il filo di quello che si è consigliato.. ecco perché il consiglio di aprire una nuova discussione.

Hai ragione. Ho disabilitato l'indicizzazione sul disco, disabilitato il trasferimento dati in background ed eliminato l'installazione automatica degli aggiornamenti windows.

Sistema operativo e versione?

Hai antivirus installati e funzionanti?

L' indicizzazione l'hai disabilitata permanentemente?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro