FabioNET
Utente Èlite
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 102
Ciao ragazzi anche se io mi astengo dal fare domande scomode troppo spesso ... stavo cercando una cavolo di maniera per disattivare forzatamente l'hyper-V nonostante non abbia attivato la features di hyper-V ... il tentativo che ho fatto è lanciare il comando da power-shell "che mi risparmio di strascrivere qui" relativo alla disattivazione maaa sembra che non abbia sortito nessun effetto perchè in hwinfo mi da sempre un punto esclamativo dicendo che è ancora attivo "fatto riavvii vari".
Se non riesco a disattivare l'hyper -V non mi fa usare ne vmware ne virtualbox
allora il mio dubbio è questo siccome avevo attivato il sottosistema linux per installarci la shell linux può essere che influenzi questa funzionalità come se fosse una modalità virtuale? se qualcuno me lo conferma elimino il sottosistema linux e mi tolgo questo sfizio. :D
Se non riesco a disattivare l'hyper -V non mi fa usare ne vmware ne virtualbox
allora il mio dubbio è questo siccome avevo attivato il sottosistema linux per installarci la shell linux può essere che influenzi questa funzionalità come se fosse una modalità virtuale? se qualcuno me lo conferma elimino il sottosistema linux e mi tolgo questo sfizio. :D