PROBLEMA Disattivazione forzata Hyper-V!!

Pubblicità

FabioNET

Utente Èlite
Reazioni
375
Punteggio
102
Ciao ragazzi anche se io mi astengo dal fare domande scomode troppo spesso ... stavo cercando una cavolo di maniera per disattivare forzatamente l'hyper-V nonostante non abbia attivato la features di hyper-V ... il tentativo che ho fatto è lanciare il comando da power-shell "che mi risparmio di strascrivere qui" relativo alla disattivazione maaa sembra che non abbia sortito nessun effetto perchè in hwinfo mi da sempre un punto esclamativo dicendo che è ancora attivo "fatto riavvii vari".

Se non riesco a disattivare l'hyper -V non mi fa usare ne vmware ne virtualbox

allora il mio dubbio è questo siccome avevo attivato il sottosistema linux per installarci la shell linux può essere che influenzi questa funzionalità come se fosse una modalità virtuale? se qualcuno me lo conferma elimino il sottosistema linux e mi tolgo questo sfizio. :D

Comunque è molto strano che manco da shell si disattiva, tenendo conto che l'hyper-v è la tecnologia di virtualizzazione di proprietà microsoft.
Linux non dovrebbe centrare niente.

Comunque è molto strano che manco da shell si disattiva, tenendo conto che l'hyper-v è la tecnologia di virtualizzazione di proprietà microsoft.
Linux non dovrebbe centrare niente.

no infatti non centra nulla ma ho il sospetto che attivando il sottosistema linux che funziona come una shell microzozz forse attiva un sottosistema virtuale e viene considerata come una hyper-v spero mi sbaglio altrimenti devo reinstallare tutto probabilmente.

no infatti non centra nulla ma ho il sospetto che attivando il sottosistema linux che funziona come una shell microzozz forse attiva un sottosistema virtuale e viene considerata come una hyper-v spero mi sbaglio altrimenti devo reinstallare tutto probabilmente.
Stavo giusto per suggerirtelo... Hyper-V è Hyper in tutto... anche nella rottura di zebedei

Stavo giusto per suggerirtelo... Hyper-V è Hyper in tutto... anche nella rottura di zebedei

heheh però sarebbe utile sapere se questa modalità va in virtuale e quidi non posso usare una cavolo di vmware dovrei per forza disattivare entrambe per usare virtual box e vmware fai una prova ttiva il sottosistema windows per linux senza attivare hyper-V e poi ti crei una macchina virtuale con virtual box se ti esce un errore può essere che sia sto sottosistema winzozziano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro